Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Full wipe eseguito per sbaglio

Discussione in 'Huawei' iniziata da Vladimir Tulush, 27 Ago 2017.

  1. Vladimir Tulush

    Vladimir Tulush Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ho un Huawei p8 lite ALE-L21 ho fatto il wipe e mi ha cancellato tutto,il telefono durante l accensione rimane acceso su logo huawei e non va avvanti posso solo andare nella recovery come faccio a rinstallare i file ho installare almeno un sistema android.
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Oltre ad essere un ALE-L21 questo dispositivo ha un brand un codice firmware ?
     
    A Vladimir Tulush, Wire1122, Matty22 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Vladimir Tulush

    Vladimir Tulush Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ho gia fatto il flash rom adesso funziona ma mi serve una l aggiornamento per android 7 e emui 5 se possibile se no mi basta android 6 e emui 4 al momento e android 5 e emui 3.1
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ufficialmente Huawei ha escluso il P8 Lite dal ricevere l'aggiornamento a Nougat
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  5. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum



    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk