Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Funzionalità interfaccia ICS 4.0.4

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da barbatrukko, 15 Giu 2012.

  1. barbatrukko

    barbatrukko Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve, guardando i primi 5 minuti di questo video mi sono accorto che l'interfaccia del mio nexus ha almeno 3 differenze da quella mostrata
    1) abbassando la "tendina" delle notifiche non trovo i pulsanti di accesso rapido, per di più a scorrimento (rete, BT, GPS,etc) che si vedono nel video.
    2) il passaggio da una pagina all'altra compie un movimento diverso
    3) con il movimento a "pizzico" delle due dita sul desktop non riesco ad evere il riepilogo delle pagine disponibili ed ad aggiungerne o toglierne. (PS sul nexus si possono avere più di 7 pagine senza cambiare launcher?)

    Sono differenze legate al fatto che il nexus è "google" mentre li fanno vedere un terminale "samsung puro"?
    1) non c'è modo (se non installando launcher alternativi) di avere queste feature sul nexus
    2) perchè se l'articolo è sul fatto che ICS ha vinto un premio come migliore usabilità.... si vedono solo cose di alcuni telefoni e non di tutti?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Giu 2012
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao barbatrukko, sinceramente ho visto il video e apparte che sono tutti samsung galaxy nexus non vedo nemmeno 1 delle cose di cui tu parli :D Secondo me hai hai visto un video diverso da quello postato :p

    Le cose di cui tu parli io le vedo nella Samsung Touchwiz ovvero l'interfaccia grafica che ha progettato Samsung per i suoi dispositivi (galaxy s, s ii, siii, note ecc...)