Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

funzionamento dual sim su Mate 8

Discussione in 'Huawei MATE 8' iniziata da tulum, 12 Set 2016.

  1. tulum

    tulum Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno,
    gentilmente chiedo ai possessori del Mate 8 qualche informazione/delucidazione in più relativamente al funzionamento del dual sim.
    Seguendo le varie recensioni in internet non sono riuscito infatti a capire con certezza se entrambe le sim possono lavorare a 4G.
    Il dubbio mi è sorto quando, in negozio, ho visto che nel menù specifico il telefono riporta "2G, 3G e 4G" per lo slot 1 e solo "2G" per lo slot 2.
    grazie
    ciao
    Tulum
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Come ogni dual sim lo switch di rete dovrebbe essere identico su tutti gli smartphone.
    Entrambe le sim lavorano su bande 2G. Poi solo una delle due sim può essere usata in 3-4G, per la connessione dati, ma non contemporaneamente.
    Se ad esempio ho due sim, una Tim e una Vodafone. E uso la sim Tim per la connessione dati in un posto dove non è ben coperta, allora disattivo la connessione dati sulla sim Tim, e la attivo su quella Vodafone.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk