Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Funzione rapida dal tasto fisico

Discussione in 'Samsung Galaxy A3 2016' iniziata da vins022, 26 Gen 2017.

  1. vins022

    vins022 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2017
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    È possibile aprire l'applicazione di ricerca vocale di Google con il tasto fisico? Magari con il doppio tap, al momento come di fabbrica col doppio mi si apre la fotocamera...

    Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
     
  2. corra22

    corra22 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2016
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace":
    240
    non è possibile. con il doppio tap sul tasto fisico dei galaxy possono essere avviate solo alcune applicazioni di sistema samsung, come S voice o fotocamera.
     
  3. vins022

    vins022 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2017
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Va bene S voice. Come lo posso configurare? Lo preferisco alla fotocamera
     
  4. corra22

    corra22 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2016
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace":
    240
    Prima prova ad andare in impostazioni e scrivere nella ricerca "tasto home" e vedi cosa ti viene fuori. Se no Dovresti andare su S voice. Una volta tappata l'icona, se non lo hai mai usato, procedi ad accettare le varie cose. Alla fine dovrebbe venirti fuori una barrettina, con l'icona delle impostazioni e da lì dovrebbe fartelo attivare.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  5. vins022

    vins022 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2017
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Non è andata con nessuna delle due opzioni..
     
  6. corra22

    corra22 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2016
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace":
    240
    ho controllato adesso su galaxy s6. l'unico comando che puoi tenere ora è la fotocamera. adesso nemmeno svoice puoi mettere, poichè se lo vuoi attivo ovunque devi immettere il comando vocale di "risveglio". quello che ti chiede a inizio configurazione.
     
  7. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Prova ad usare un Launcher alternativo (nova) preferibilmente, da li puoi settare le funzioni del tasto centrale (ma solo la versione prime lo permette).
    Non so se in questo modo potrai settare il tasto fisico, ma con il tasto centrale Home touch si può fare.. quindi potresti provare.

    [​IMG]

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  8. vins022

    vins022 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2017
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Però nova, almeno a livello di notifiche perde colpi rispetto a un launcher hermes originario. Grazie comunque
     
  9. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Sì, nova non ha il contatore di notifiche sulla app rispetto alla touchwiz

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  10. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Per sopperire a questo problema del contatore di notifiche sull'applicazione o badge che dir si voglia,basta installare il plug-in appositamente creato per Nova che si chiama tesla unread,non ricordo però se quest'ultimo sia a pagamento oppure no perché non lo uso ormai da molto tempo
     
  11. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    È a pagamento se non sbaglio, ma tesla si perde parecchi tocchi spesso, o comunque non è compatibile con qualche app

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  12. vins022

    vins022 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2017
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    L'ho scaricato due giorni fa. Non risolve il problema delle notifiche badge. Io ho scaricato una versione gratuita di tesla, non so se ne esiste anche una pro

    Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
     
  13. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Sicuro di aver impostato come.si deve tesla? Perché è sicuramente compatibile con tutte le principali app di messaggistica come WhatsApp,Telegram,line etc etc e ad essere sincero fino a quando lo usavo io,ormai credo sia passato un anno,non perdeva un colpo,comunque credo che ci sia solo la versione gratuita che hai preso tu,perché cercando tesla pro sullo store non c'è niente
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  14. vins022

    vins022 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2017
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Si penso di sì. Anche l'autorizzazione. Mi dava le notifiche quasi solamente per le applicazioni di default.