Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Funzioni del Galaxy S4 su Note 2

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da Peter_Note_2, 6 Mag 2013.

  1. Peter_Note_2

    Peter_Note_2 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti!

    Avrei delle curiosità e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a capire meglio...

    Le nuove funzioni di movimento presenti sull'S4, con un aggiornamento firmware, o portando con un modding la ROM dell'S4 su Note 2, funzionerebbero sul Note 2?

    Mi è sorta questa domanda e penso che quelle della messa in pausa del video con lo sguardo, lo srolling con gli occhi e sfogliare le foto nella galleria sia possibile in quanto questi sensori anche il Noote 2 ce l'ha...

    Forse quelle dell'anteprima con il dito, che sul Note 2 si effettuano col pennino, no, in quanto li credo sia proprio lo schermo ad avere un hardware diverso...

    Voi sapete di più? grazie...
     
  2. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Molte delle funzioni dell'S4 sono compatibili (la maggior parte), quindi possono essere sfruttate sul Note 2.
    Questo perché il salto di qualità a livello hardware del Note 2 è stato notevole dal suo predecessore Note 1, anche paragonandolo all'S3. Quindi l'S4 non apporta, diciamo, nulla di così sensazionale a livello hardware in più per l'utilizzo che se ne possa fare di un dispositivo smartphone (certo sono stati implementati i processori, la scheda grafica, la RAM, la risoluzione ecc.., ma nulla di così trascendentale in più se parliamo di aggiunta hardware).
    Quindi ci riporta alla probabile conclusione seguente:

    - Forse non saranno implementate dalla Samsung su un Note 2, poiché probabilmente coloro che lo possiedono e che utilizzano un po' di materia grigia, non comprerebbero più un S4 che non fa nulla in più di un Note 2 a livello software implementandolo.
     
  3. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    R: Funzioni del Galaxy S4 su Note 2

    Tutte queste features verranno implementate con l'aggiornamento ad android 4.2 ufficiale (come tra l'altro è accaduto con l's2 con la 4.1.2 ).

    Come hai giustamente detto, i requisiti per farli funzionare ci sono... ;)




    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  4. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Lo spero vivamente, perché le mie sensazioni non sono queste, visto che hanno già bloccato l'S-Voice dell'S4 compatibile con i vari dispositivi recenti. Spero ardentemente di sbagliarmi ;) (in effetti Samsung per adesso non mi ha ancora deluso sotto questo aspetto, ma possiedo il terminale solo da 5 mesi).
     
  5. |king|

    |king| Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    sfogliare le pagine e le foto con la mano farebbe molto figo sul note2 a quelli che hanno iphone 5 da 900 euro si sfaverebbero....
     
  6. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Non l'ho capita :roll:
    Comunque io già faccio tutto con una mano sul Note 2, basta sapersi organizzare ;)
    Inoltre ribadisco che gli aggiornamenti potrebbero essere disponibili come aggiornamento sui terminali precedenti, ma non verranno rilasciati finché non avranno venduto al massimo l'S4, altrimenti gli utenti che lo comprano non si sentirebbero UNICI a possedere tali funzioni. Una volta ben ben venduto l'S4 vedrete che l'aggiornamento arriverà.
    Secondo me se va tutto bene per quest'estate se non oltre, poiché poi uscirà il Note 3 con altre funzioni per vendere nuovamente, e li i possessori di S4 non si dovranno più sentire unici a possedere tali funzioni che ormai tutti hanno e dovranno acquistare il Note 3 per avere quelle nuove......e via dicendo. E' una ruota che gira sempre così, si chiama marketing ;)
     
    Ultima modifica: 6 Mag 2013
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Funzioni del Galaxy S4 su Note 2

    Tenete conto che per s3 la prima leaked basata su Android 4.2.1 è già uscita da un po, quindi secondo me arriveranno tra poco le leaked anche per note 2 poi piano piano quando saranno stabili inizieranno ad aggiornare in tutti i paesi

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2