Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

G.n.o. e settaggi operatore tre per promozione

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da erasec, 8 Feb 2010.

  1. erasec

    erasec Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    ciao
    è da pochissimo giorni che sto utilizzando questo meraviglioso cell., ma ho ancora qualche difficoltà, dal momento che utilizzo un iphone e un nokia, android per me è un mondo totalmente nuovo: dal momento che vorrei attivare la promozione super internet della tre da poter utilizzare con il gno, qualcuno sa per caso i settaggi o meglio fare in modo che il cell si connetta solo con copertura tre evitando la tim in caso di navigazione internet?
    p.s. " ho già installato apn android", ma nn penso che mi serva per il mio caso giusto?
    ciao e grazie :)
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Gno?

    No, apndoid serve solo come switch per attivare/disattivare una connessione. Ma deve essere giá configurata.
     
  3. erasec

    erasec Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    ciao
    si scusa.. g.n.o... io lo chiamo cosi google nexus one.... :lol:
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Scusa usa la scheda 3 sul nexus no? Attivi la promozione e configuri l'apn dedicato..
     
  5. erasec

    erasec Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    ciao
    e grazie.. si infatti il problema non è la configurazione, ma settare il cellulare in modo che si connetta solo quando è sotto copertura 3, evitando di pagare costi aggiuntivi di connessione quando è fuori connessione 3 ma connesso con la rete tim.... lo chiedevo perchè non sono ancora pratico con il g.n.o..... tutto qui :)
    grazie ancora
     
  6. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Devi togliere il flag da Roaming in Menu->Impostazioni->Reti mobili
     
  7. hollywoodxxx

    hollywoodxxx Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2010
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    0
    mi sono ritrovato anche io, come un babbeo, a pagare (essendo entrato ilc ell in roaming) e avendo attiva l'opzione super internet :censura:
    ora ho disattivato il flag dal roaming ma avrei una domanda.. impostando nella stessa schermata il 2G per risparmiare un pò di batteria mi va cmq in roaming quindi non posso attivarlo se intendo connettermi?

    grazie in anticipo
     
  8. trabbo

    trabbo Worker Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2010
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    0
    a me mi sembra però che le promozioni della tre sono sul 3G, infatti le reti 2G non ce le hanno!
    però non sono sicuro...