Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

g1 primi giudizi

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da ducati, 1 Feb 2009.

  1. ducati

    ducati Worker Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace":
    4
    dopo una settimana di uso comincio a dare i miei giudizi negativi

    trovo altoparlante molto basso e messo in una posizione sfelice a fianco del obbiettivo fotografico,avendo il g1 nella tasca del giubbotto o in tasca dei pantaloni in posti frequentati con un po di rumore la suoneria e l'arrivo di un sms e' inudibile purtroppo ho perso molte chiamate per questo motivo perfino la vibrazione non la sento in tasca...

    attendo un software per la navigazione con mappe precaricate spero nel garmin

    per quanto riguarda le note positive trovo il sistema operativo veloce e un buon thoc..non conosco iphone ma i thouc con windows mobile 6 che ho' provato sono fortemente inferiori ad android

    per il resto attendo per testarlo meglio
     
  2. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    In effetti il problema dell'altoparlante è piuttosto pesante... anch'io ogni tanto perdo qualche chiamata perché non la sento, senza contare che i tasti regolazione volume sono in una posizione che a volte li fa attivare per sbaglio, magari abbassando il volume della suoneria!
     
    A andresteve piace questo elemento.