Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

G1 su ebay

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da Vash86, 27 Mar 2009.

1. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Ciao carissimi!
    Ho trovato su ebay un G1 bianco.
    Nuovo usato solo 2 minuti per provarlo!
    A quanto mi consigliate di alzare la posta massimo? Io pensavo £185. Troppo?
    Poi devo aggiungere £19.95 per la spedizione e poi i soldi per lo sblocco. Secondo voi conviene?

Aggiungo che attualmente non concede la posta assicurata, ma via richiesta al venditore ho chiedo se, vincendo l'asta, poteva aggiungere la posta assicurata e mi ha detto di si. Ho chiesto inoltre se poteva spedirmi lo scontrino o almeno una copia dello scontrino per avere la garanzia. Anche qua mi ha detto di si.

Ecco il link del cellulare: qui

Aspetto consigli e informazioni.

GRAZIE!!

2. iso67

iso67 Worker Droid

Iscritto:
    19 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    beh per quella che è la mia esperienza 185€ per il bianco spedito fuori uk è buono. se dai un'occhiata alle aste dei giorni scorsi troverai qualche nero venduto tra i 150-180/190£ ma solo pochissimi venditori sono disposti a spedire all'estero. i bianchi sono arrivati anche a 240£, ma anche qui solo in pochissimi spediti all'estero. tu dici 10£ per la spedizione, ma lì c'è scritto 19,90£. comunque da quello che ho capito la spedizione assicurata costa 15£, ma sinceramente il sito royal mail non è chiarissimo.
    io l'ho pagato 210£ + 15£ si spedizione assicurata ma ancora non so se area o via mare... spero sia la prima, ma temo sia la seconda! comunque è partito mercoledì pomeriggio (credo) ed ancora non è arrivato. non sono contentissima per il prezzo che ho spuntato, ma come ti ripeto pochissimi spediscono fuori uk!
    Lo scontrino l'ho chiesto pure io, ma non so se lo otterrò e non so se lo hanno quando ricevono il telefono gratuitamente da t-mobile (come tutti quell iche vendono su ebay).

comunque in bocca al lupo e facci sapere!

3. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Ma te hai pagato £210 per il g1, comprese o meno le spese di spedizione?
    Mi consigli di continuare quest'asta o provare a cambiare aria e vedere che altro trovo?

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Secondo me puoi continuare quest'asta ;) al massimo se vedi che si alza troppo cercane un'altro

5. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Ok.. ma quindi faccio fino a 180 sterline massimo e mi fermo e vedo poi come va?

Ma più che altro ho paura che lui ora mi dica ti aggiungo la spedizione assicurata e ti metto lo scontrino e poi non lo fa più e mi dice: "Hai vinto l'asta paga e basta!". Cioè non vorrei trovarmi a vincere l'asta e poi venirmi negato ciò che invece mi aveva confermato via messaggi.
    Ciò che ci siamo detti via messaggi su ebay è utilizzabile per una controversia?

6. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Nessun aiutino?!?!? Domani mi scade l'asta quindi mi servirebbe sapere!

7. Matt39

Matt39 Bronze Droid

Iscritto:
    9 Mar 2009
    "Mi Piace":
    1
    se hai salvato i messaggi forse si..cmq 180 è un buonissimo prezzo..

8. iso67

iso67 Worker Droid

Iscritto:
    19 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    guarda 180£ se spedisce in italia è un buon prezzo, 19,95 per la spedizione è invece leggermente cara, quindi sicuramente sarà assicurata. per lo scontrino non so che dirti: come ti ho detto loro li ricevono dal t-mobile, non so manco se lo hanno.
    io comunque ho pagato 210£+15£ di psedizione e poi lo dovrò sbloccare. m
    vedi che succede tanto di aste ce ne sono continuamente

9. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Niente alla fine asta fallita. Il prezzo è salito a 210 e ho lasciato stare!