Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

G2 voda

Discussione in 'LG G2' iniziata da mrx65, 21 Dic 2015.

  1. mrx65

    mrx65 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2013
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    3
    Salve

    Sarei interessato alla acquisto di un G2 brandizzato Vodafone ma prima di procedere mi farebbe piacere sapere se su tale versione è possibile ed agevole installare cyanogenmod...
    Inoltre... Quali sono i difetti o comunque problemi che potrebbero sconsigliarmi nell' acquisto...?
    Grazie


    inviato dal Nex7 di Gio con trippatalche
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    È possibile installare la cm su tutti i g2 d802, brandizzati o no, per giudicare la difficoltà del modding guarda tu stesso in sezione modding le guide di autorec e root su lollipop.
    I g2 brandizzati cambiano, rispetto agli altri solo a livello software, quindi nessun difetto rispetto ad un no Brand.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  3. mrx65

    mrx65 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2013
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    3
    Grazie :eek:cc:

    Ordinato giusto ieri, mi arrivera' domani... spero!

    Se poi per velocizzare qualcuno avesse voglia e tempo di linkarmi (in privato se preferisce) discussione/guida su come sbloccare bootloader ed installare recovery vi sarei ancor piu' eternamente grato... :sor5:
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Iniziamo con una puntualizzazione, sul G2 non è possibile sbloccare il bootloader.
    Qua trovi tutto il modding per il G2 -> Modding LG G2 - Forum Android - TuttoAndroid.net
    Qua quello che c'è da sapere (spiega come sia possibile il modding con il bootloader bloccato) -> http://www.tuttoandroid.net/forum/m...ci-che-c-da-sapere-sul-modding-per-lg-g2.html
    Permessi Root e Custom Recovery su Lollipop.
     
  5. mrx65

    mrx65 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2013
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    3
    Grazie per i link :eek:cc::eek:cc:

    Beh... provengo da galaxy nexus con CM 11... ed anche sul tablet nexus 7 (2013) LTE ho installata CM 12.1...

    Solo che essendo dei nexus e', come dire... meno articolato... meno complicato, cambiare ROM.

    Qui con il G2 mi par di capire che c'e' da prendere in considerazione molti piu' fattori... bootstack... recovery bump... root... ed il rischio di combinare pasticci mi sa che aumenta...
    ...non vorrei essere stato troppo precipitoso nel prendermi il G2... :abb2:
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    I rischi aumentano ma se segui le procedure passo per passo e chiedi prima di procedere in caso dei dubbi non succederà nulla


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid