Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

G3 non da segni di vita

Discussione in 'LG G3' iniziata da Cyanogenuser98, 28 Ago 2015.

  1. Cyanogenuser98

    Cyanogenuser98 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve , ieri stavo curiosando nell'hidden menù del mio G3 e ho selezionato aat test , per sbaglio ho rimosso la batteria e da quel momento il telefono si accende solo a volte ed esce in alto a sinistra una scritta tipo "secure boot failed" ed il led comincia a lampeggiare prima rosso poi blu , ne download ne recovery funzionano.
    Sono proprio nel panico ..
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Portalo in assistenza, purtroppo se non si avvia in alcun modalità non ci si può fare nulla.
     
    A Cyanogenuser98 piace questo elemento.
  3. Cyanogenuser98

    Cyanogenuser98 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ok, ti ringrazio ma alla fine loro non dovrebbero avere i nostri stessi mezzi? me lo sostituiscono?
    Poi ho il root , potrebbero crearmi problemi?
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Assolutamente no, non abbiamo gli stessi mezzi. No, in queste situazioni nel 90% dei casi sostituiscono la motherboard, sempre che non riescano a riflashare tutto correttamente.
    Il problema non è tanto il root, la garanzia decade nel momento in cui è l'utente a creare il problema come in questo caso, ovviamene ti consiglio di spiegare che è successo tutto durante un aggiornamento fatto con PC suite.
     
    A Cyanogenuser98 piace questo elemento.
  5. Cyanogenuser98

    Cyanogenuser98 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Perfetto, ti ho lasciato due thanks te li sei meritati.
    Se loro non si accorgono di niente dirò che la sera lo avevo messo a caricare e la mattina non dava più segni di vita..
    EDIT: La spiegazione che mi suggerisci tu sarebbe inverosimile dato che ho una Rom cucinata
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Non guardano nemmeno cosa c'è dentro, ammesso che possano farlo visto che potrebbero anche essersi corrotte le partizioni.
    Comunque fai come credi, l'importante è che lo riparino, fammi sapere come va a finire i feedback sull'assistenza sono sempre utili ;)