Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

G4 stock brick

Discussione in 'LG G4' iniziata da edopex, 19 Gen 2016.

  1. edopex

    edopex Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    -pubblico qui perché a mio parere non è un problema di modding, in quanto il telefono è, come da titolo, perfettamente stock-

    Salve a tutti, ho un grosso problema col mio G4 preso da Stockisti circa 7 mesi fa.

    Il telefono non non ha mai avuto problemi di alcun tipo e ho deciso di lasciarlo completamente stock (non ci ho mai fatto assolutamente nulla)

    Ieri mattina (era al 90 percento di batteria), mentre ero su facebook, si è completamente congelato e lo schermo è diventato nero. Ho tolto la batteria e da lì non ha più dato segni di vita.

    Se provo ad accenderlo, a volte non fa niente, altre vibra un attimo, ma si ferma lì, altre continua a vibrare finchè non tolgo la batteria. Solo una volta, dopo averlo lasciato senza batteria per un'oretta, è arrivato al logo, ma è andato in boot loop.

    La prima volta che l'ho collegato al computer (senza schiacciare tasti di alcun tipo) ha installato il driver "relink hs-usb qdloader 9008 (COM-15)". L'ho scollegato e da allora, ad ogni mio tentativo di attaccarlo (ho provato tutte le combinazioni di tasti), il computer dice solo "impossibile riconoscere un dispositivo usb". Quindi non riesco a metterlo in download mode.

    Non mi fa accedere alla recovery e se lo attacco alla corrente non da segni di vita, nè si accende il led.

    Non capisco assolutamente cosa sia successo. C'è un qualche modo di risolvere la cosa da me o devo portarlo da qualcuno? Dovrebbe essere ancora in garanzia.

    Grazie mille
     
  2. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    È un problema comune che succede a random. L'unica cosa da fare, se non te lo riconosce neanche in download mode, è quella di portarlo in assistenza.