Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

G6 vs mate 9

Discussione in 'Smartphone' iniziata da yagos, 22 Giu 2017.

  1. yagos

    yagos Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Sono indeciso fra questi 2 device.
    Il 1 per fotocamere e radio Fm
    Il 2 per dimensioni display, batteria e velocità . Avete qualche suggerimento?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Dipende da te, cosa cerchi esattamente? Il G6 è un dispositivo equilibrato in tutto che si trova facilmente a meno di 500 euro su amazon, peccato per la fotocamera frontale e la mancanza del led di notifica.
    Il Mate 9 è un telefono piuttosto costoso per quello che offre, certo i 4000mAh di batteria fanno gola visto anche il soc poco energivoro, ma si parla anche di un soc meno prestazionale rispetto alla concorrenza e di un display con una densità decisamente inferiore se confrontata a quella di G6. Altra incognita sono gli aggiornamenti, LG non aggiorna ogni mese alle ultime patch di sicurezza ma ogni suo top di gamma ha ricevuto o deve ricevere (G4) almeno due Major Release, mentre Huawei è abbastanza conosciuta per abbandonare i propri dispositivi in questo senso, poi magari si comporterà diversamente con questo Mate =)
     
  3. yagos

    yagos Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Intanto grazie per la risposta , per farti capire io provengo da un samsung note 3 vorrei un device con un display dai 5.7 ai 6 pollici e che sia veloce sopratutto nel navigare con i browser dato che lo uso, quasi,in sostituzione del pc, con una buona autonomia. Grazie anticipatamente dei consigli.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Credo che l'esperienza di navigazione dipenda molto anche dal browser che usi, e in questo campo Samsung è imbattibile, però il suo browser dovrebbe essere installabile su tutti i dispositivi. Io uso sempre Chrome Dev e mi sono trovato bene, non credo che a parità di browser noterai molta differenza tra i due dispositivi.


    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  5. yagos

    yagos Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Quindi uno dei due oppure ai qualche altro device da consigliare?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Valuta anche S8+, soprattutto se ti piacciono i display grandi e ti interessa avere una buona autonomia, però il prezzo sale a 670-700
    Se non ne hai bisogno subito puoi anche valutare Op5, dico questo perché io aspetterei qualche settimana/mese per vedere se ci sono problemi come accaduto con Op3.
    PS: Sposto in una sezione più appropriata visto che si sta virando su altri dispositivi ;)
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  7. yagos

    yagos Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Grazie molto

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk