Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxi note 2 gt- n7100 bloccato

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 2 GSM (N7100)' iniziata da toto3007, 21 Apr 2014.

  1. toto3007

    toto3007 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2014
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti gli amici del forum. Vorrei qualche delucidazione ad un problema che mi è capitato oggi. Ho provato una rom sul mio galaxi note 2. La rom in questione è la "Phoenix. ROM.V.16.7100.1.Year.Anniversary.by.tarmida". Dopo l'installazione, si è aperta normalmente e devo dire che ero soddisfatto. Avevo
    i permessi di root e tante belle altre cose. Dopo una richiesta di un aggiornamento alla versione 17.0 da parte di Google play, concedevo il permesso di aggiornare il firmware. Scaricato l'aggiornamento e durante le varie richieste in merito all'installazione non ho dato il mio consenso a rintracciare la mia posizione via GPS o WI FI. Risultato.... mi hanno bloccato completamente il telefono completamente. Mi spiego meglio: accendo il dispositivo e dopo l'avvio mi appaiono sullo schermo delle finestre, una dopo l'altra, con la dicitura es. (Infortunely you as denied the service for your position the device is locked) e altre finestre con i vari servizi bloccati fino alla richiesta di spegnimento del dispositivo. Mi chiedevo se è capitato a qualcuno di voi, e se avete qualche soluzione al mio problema ve ne sarò grato. Colgo l'occasione per augurarvi una Buona Pasquetta. Grazie Attendo fiducioso . Saluti.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se non riesci a fare nulla fai un full wipe

    Sposto in modding

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
    A toto3007 piace questo elemento.
  3. toto3007

    toto3007 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2014
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    1
    Grazie per la risposta così rapida. Ma ho fatto di tutto i wipe e quant'altro. ma dopo i (vari flash) era tutto come prima. Installando la rom ufficiale tutto funziona normalmente. c'è la possibilità di cancellare completamente tutti i dati per riportarlo come prima? se si, puoi gentilmente spiegarmi la procedura nei dettagli? Grazie.
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Nel senso che vuoi tornare in garanzia ?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
    A toto3007 piace questo elemento.
  5. toto3007

    toto3007 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2014
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    1
    Scusa se mi sono spiegato male, ma volevo dire nel senso che se Google ha messo qualche blocco, come sbloccarlo completamente e essere libero di reinstallare quella ROM. Penso comunque che questo sia un abuso, bloccare il telefono. Il dispositivo è mio e ne faccio quello che voglio. tu che ne pensi? Preciso che Il dispositivo non è più in garanzia. Grazie ciao.
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    No, nessun blocco, probabilmente è un bug della rom, comunque hai provato altre custom ROM ?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
    A toto3007 piace questo elemento.
  7. toto3007

    toto3007 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2014
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    1
    No non ne ho provate altre ma posso anche farlo. se gentilmente mi consigli una rom affidabile e una guida su come installarla la prova la faccio subito. ho sentito parlare della omega. comunque dammi tu un buon consiglio Grazie per la tua pazienza. Ciao
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se vuoi una ROM molto stock l'Omega altrimenti prova la ditto che ha le feature di note 3, comunque trovi molte ROM nella sezione delle rom

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
    A toto3007 piace questo elemento.
  9. toto3007

    toto3007 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2014
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    1
    grazie adesso provo, poi ti faccio sapere. Grazie della disponibilità. Ciao
     
  10. toto3007

    toto3007 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2014
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    1
    Ciao Simo, non so come ho fatto ma sono riuscito ad installare la rom che mi avevi consigliato ieri. Ma dimmi! Questa risulta essere la versione Android 4.4.2. mentre prima era la 4.3 e giusto oppure sbaglio?. Ciao.
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se intendi l'ultima versione della ditto è giusta, quella è una leaked non ufficiale per quello probabilmente non avrai sentito parlare di 4.4.2 ufficiale
     
    A toto3007 piace questo elemento.
  12. toto3007

    toto3007 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2014
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    1
    OK. adesso sembra funzionare bene. Ma ho trovato molto difficoltoso installare la patch MJ5BLPatch.tar.md5, perché, essendo un file md5, installandolo con odin non mi faceva portare a termine l'operazione. Neanche in modalità recovery. Ecco perché ti dico che non so come ho fatto. Hai qualche notizia in merito? Saluti.
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Non l'ho mai sentita questa patch

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
    A toto3007 piace questo elemento.
  14. toto3007

    toto3007 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2014
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    1
    Come non l'hai mai sentita, nelle istruzioni in questo forum, almeno se non mi sono invecchiato troppo, c'è scritto all'inizio della guida. Comunque se non ci vuole meglio. Se non sbaglio, allora bisogna installare in modalità recovery il fix più la rom e basta?
     
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Quella che vedi nella guida è il.bootloader vero è proprio mentre nell'omega c'è una patch ma non si chiama cosi

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
    A toto3007 piace questo elemento.
  16. toto3007

    toto3007 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2014
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    1
    ha, ecco adesso ho capito. Scusa per la mia ignoranza, in quanto non sono molto esperto di android. Spiegami per favore cos'è e come si fa un bootloader. non ridere, ma purtroppo non ho la più pallida idea di cosa sia, ne come si fa. Questo è il motivo perché mi sono iscritto al forum. Per imparare. Grazie per la comprensione. Salutoni.
     
  17. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se la ROM ti funziona correttamente non hai bisogno di flashare un altro bootloader, va bene quello che hai

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
    A toto3007 piace questo elemento.