Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

galaxy ace plus e rete non disponibile

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace PLUS (GT-S7500)' iniziata da cyborgmoon, 2 Mag 2013.

  1. cyborgmoon

    cyborgmoon Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi.....a gennaio di quest anno ho acquistato 2 ace plus....in uno ho una sim nuova nell altro la mia vecchia sim che ha sempre funzionato su altro dispositivo.
    entrambi alla versione piu aggiornata disponibile da samsung........entrambi spesso mi d ha sempre lo stesso problema......mi compare il cerchietto sbarrato al posto del segnale e mi dice rete non disponibile....
    il primo (per intenderci quello con la sim nuova) mi avevano detto che forse poteva essere la sim,di provarla con an altra......ma adesso inizia anche l altro che ha la sim super collaudata.

    Inizio a pensare che questi galaxy ace plus sto problema lo hanno tutti.........avete info a riguardo o suggerimenti?

    aaa dimenticavo per far si che torni a funzionare bisogna riavviare il dispositivo!
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    R: galaxy ace plus e rete non disponibile

    Problema rognosetto.. se lo metti in modalità aereo e poi normale ritorna a funzionare?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Quando crasha la rete mobile di solito è un problema del modem. Potresti provare ad installare con Odin un firmware diverso da quello che hai attualmente.
     
  4. cyborgmoon

    cyborgmoon Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    appena mi rifà il difetto te lo faccio sapere!
    bhè visto che l ho comprati da poco speravo in mamma samsung........
    Diversamente quale firmware mi suggeriresti?