Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy J1 SM-J100H + permessi root

Discussione in 'Galaxy Serie J' iniziata da marcondo, 2 Ago 2015.

  1. marcondo

    marcondo Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2015
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Ciao,volevo sapere dove posso trovare la procedura per questo smartphone.

    Grazie.

    Io ho trovato questo:
    h°°p://desktopsolution.org/guida-ottenere-i-permessi-root-su-samsung-galaxy-j1/

    ma ad un certo punto non si deve accendere il telefono con i 3 tasti (modalita' download) e dopo cliccare start per mandare il file?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    link di XDA per la procedura di Root rimosso perchè ha dato vari problemi.
     
    Ultima modifica: 10 Dic 2015
  3. Maury182004

    Maury182004 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Scusate io ho bisogno di fare il root del Samsung j1 non riesco in nessun modo avete una soluzione in lingua italiana facile x aiutarmi? Grazie!
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    la procedura riportata sopra nel link postato da me ha dato problemi, rimuovo il link. l'unica è guardare sempre su XDA se cè qualche nuova procedura..
     
  5. Maury182004

    Maury182004 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Xda cosa sarebbe? Scusami l'ignoranza ma come mai altri Samsung con lo stesso Android vanno e il mio non si riesce a fare il root in nessun modo?
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    XDA è un Forum di sviluppatori/utenti ecc.. dove puoi trovare tante Mod e info varie per quasi tutti i cell esistenti.

    link: XDA-Developers Android Forums

    per ottenere i permessi di Root non c'entra la versione di Android che monti.. l'unica cosa importante è che ci sia uno Sviluppatore/o chiunque esso sia che abbia trovato il Modo di fare il Root su questo modello di Samsung che tu possiedi.

    se nessun sviluppatore/Tizio NON hanno trovato un Modo per ottenere il Root su questo dispositivo ci si puo' fare ben Poco. appunto ti conviene guardare su XDA che magari è uscito qualche nuovo metodo per ottenere il Root.

    su XDA per galaxy J1 SM-J100H di Modding mi sa che troverai poca roba. daro' uno sguardo pure io se trovo qualcosa...
     
    Ultima modifica: 10 Dic 2015
  7. Maury182004

    Maury182004 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Mi faresti un enorme favore se dai un'occhiata comunque ascolta un Samsung da poco che funziona sicuramente sai dirmi quale è ? Al massimo se posso cambio il cell!
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    stasera piu' tardi daro' uno sguardo su XDA e se trovo qualcosa ti faccio sapere.. se devi cambiare telefono puoi chiedere consigli nella sezione -> Consigli Smartphone. il samsung che hai preso tu non è proprio adatto per fare Modding.
     
  9. Maury182004

    Maury182004 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Domani vorrei provare a fare il root vedo su YouTube con odin e altri programmi che lo fanno ma per esempio un amico ha provato a fare come il video e su questo tel non funzionava nonostante nel video lo facessero nel medesimo tel.. Sapete darmi qualche dritta definitiva? Questo benedetto j100h ha modo di essere rotato o no?? Grazie mille a voi che siete esperti e aiutate niubbi come noi!
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ho dato uno sguardo su XDA e per ottenere il Root.. di Procedure Sicure e funzionanti nulla, ho letto solo delle discussioni lasciate a meta' di certi utenti che hanno provato ecc.. ma niente di sicuro percio' meglio evitare.
     
  11. Maury182004

    Maury182004 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Alla fine tramite odin e iRoot sono riuscito prima in maniera incompleta più grazie a superus ho installato dei file binari e con check root ho visto che è tutto fatto ma che fatica gente..
     
    A Cristian piace questo elemento.
  12. Davide1111

    Davide1111 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Maury182004.
    Ti andrebbe di spiegare meglio come hai fatto ?
    Sono interessato...io ho provato ma ora posso vedere lo smartphone solo in modalità download e con Odin.
    Altrimenti mi rimane in stallo pagina Samsung J1
    Grazie in anticipo
     
  13. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se il dispositivo è in bootloop o bloccato sul logo puoi provare con il flash del firmware con Odin, visto che in download hai scritto che riesci ad entrarci
     
  14. Davide1111

    Davide1111 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Il problema è trovare un firmware originale e/o che funzioni.
    Tutto è iniziato per fare il root ed ottenere i permessi...visto che ho cancellato le foto erroneamente e non vi è modo di recuperarle senza questo.
    Ora ho notato anche che c'è il punto escamativo rosso in alto a sinistra...
    Un rompicapo questo smartphone
     
  15. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il firmware lo puoi prendere da Sammobile.
    Naturalmente scarica il firmware per il tuo modello a seconda se sia brand o no brand.
    In alternativa riporta la sigla completa del tuo modello che lo cerchiamo insieme
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  16. Davide1111

    Davide1111 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Giulio75...e scusa per il ritardo nel risponderti.
    Ho trovato il firmware originale ed ora è ok. Acceso e funziona. Grazie
    Ora vediamo se qualcuno riuscirà a trovare e spiegarci come ottenere i permessi di root.
    Anche se credo che a questo punto tutti i dati siano irrecuperabili ! :raff:
     
  17. Giulio75

    Giulio75 Guest

    La sigla esatta del tuo dispositivo qual'è ?
     
  18. Davide1111

    Davide1111 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    È uno dei più rognosi !!!
    Samsung Galaxy J1 - SM-J100H
     
  19. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
  20. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700