Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy Mini 2! Urgentee!

Discussione in 'Samsung Galaxy Mini 2' iniziata da androswipe, 12 Nov 2014.

1. androswipe

androswipe Baby Droid

Iscritto:
    12 Nov 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! Allora, premetto che non sono incapace con i cellulari, non sono nemmeno eccellente, ma so come orientarmi, quindi se sbaglio nell'utilizzo dei termini, perdonatemi. Allora, ieri sera sono tornata a casa tardi, il cellulare era completamente scarico e si è spento, ma io ero troppo assonnata per riuscire a metterlo in carica. Stamattina l'ho messo in carica, ed è andato da solo(non so quanto sia possibile) in Download(credo aggiornamento del sistema), il problema è che adesso è bloccato sulla schermata del logo Android con la scritta 'Downloading...' e c'è pure scritto di non spegnere il cellulare. Non voglio togliere la batteria perchè l'ultima volta che l'ho fatto il cellulare è finito in assistenza siccome si accendeva solo fino al logo samsung, e ho paura che succeda di nuovo. Qualcuno sa darmi qualche indicazione? Spero di essere stata abbastanza chiara. Vi prego, non datemi risposte del tipo 'cambia cellulare che il mini 2 fa schifo' perchè so benissimo da sola che il mini 2 fa schifo. Grazie! :D :bleah: sonno

2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    Tieni premuto finché non esce la scritta Samsung tasto power con vol.+

3. Morissio

Morissio Guest

Sposto nella sezione corretta. Gentilmente leggi il regolamento e cambia il titolo, trovi nel caso le guide in rilievo nella sezione presentazioni.
    Grazie, ciao