Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy Mini o LG Optimus One?

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da therimble, 4 Feb 2011.

1. therimble

therimble Baby Droid

Iscritto:
    4 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    la difficilissima scelta tra questi due smartphone mi ha portato ad iscrivermi sul vostro forum.
    Io sono già possessore di un Galaxy Mini, avuto in regalo, ma ora mio fratello deve comprarne un altro e il dubbio è tra questi due. Ho cercato nel web e questo confronto è stato fatto più e più volte, ma invece di chiarirci le idee, ci ha reso le cose ancora più difficili.
    Avrei bisogno di un confronto obiettivo e comprensivo dei vari pro e contro di ognuno dei due, oltre che ovviamente di un consiglio sulla scelta finale.

PS: Se ci fosse, a parità di prezzo (200-250 euro) un'alternativa migliore, sarò felice di prenderla in considerazione.
    Grazie!

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    a breve usciranno diversi modelli di fascia bassa della samsung con froyo!

cmq io se dovessi scegliere fra l'optimus one e il galaxy mini sceglierei senza dubbio l'lg optimus one,è più nuovo come telefono...esteticamente è mooolto bello almeno a parer mio e nessuno se ne lamenta!