Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy mini2: Come riattivare comando vocale SMS ? c'era e non c'è più !

Discussione in 'Samsung Galaxy Mini 2' iniziata da vicenzam, 26 Dic 2012.

  1. vicenzam

    vicenzam Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Mi sono regalato un Galaxy mini2 per Natale ma provengo da un nokia 1100 e, da 66enne, ho molte difficoltà.
    Ieri mi sono accorto che in fase di scrittura di un sms, cliccando su un microfono, potevo dettarlo.
    Fantastico..provo e ci riesco...solo che ora, dopo vari passaggi per capirne le potenzialitò, non trovo più quel microfono.
    Come faccio a ripristinarlo ?
    Ho letto che il vocale funziona solo se si è connessi....ma connessi a cosa?. Ho il mio ruter wireless sempre aperto. Che devo fare ?
    Scusate ma mi rendo conto di essere indietro anni luce e la guida in dotazione spiega poco o niente !
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Galaxy mini2: Come riattivare comando vocale SMS ? c'era e non c'è più !

    Per attivare i comandi vocali devi mettere la barra di ricerca nel menu home, poi ti connetti in rete e cerchi o ad esempio dici invia sms a casa ciao come va...e lui manda

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. vicenzam

    vicenzam Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio ma è quasi arabo....usavo il nokia 1100...quello da 24,90 euro ! ....avrei bisogno di una spiegazione passo passo. ho ancora una Sim con profilo senza accesso a internet (almeno credo) e non vorrei mangiarmi i 27 euro che ho dentro !. Come devo fare per "mettere la barra di ricerca nel menù home ?" dove clicco ? se premo sulla casetta (ritengo sia la home) esce un Ciao! benvenuto e grazie per aver scelto E-mail (tocca per creare un account)
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Galaxy mini2: Come riattivare comando vocale SMS ? c'era e non c'è più !

    Vai nei widgets selezioni la barra di ricerca e la trascini nella home

    Sposto in mini2

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2