Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy nexus bloccato!

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Davidone644, 19 Gen 2014.

  1. Davidone644

    Davidone644 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi smanettando col mio Nexus in cerca di mettere la CM 11 evidentemente ho sbagliato qualche passaggio... Dopo aver completato i vari step ho riavviato il telefono e adesso lo trovo bloccato alla schermata "google" con i permessi di root ovviamente (bootloader sbloccato) e non so più come sistemarlo!


    Riesco ad entrare nella recovery TWRP premendo la combinazione dei tasti, ho provato più volte a fare wipe data/format ecc ecc e riavviandolo il problema persiste!

    Il problema è che dentro non c'è nessuna rom forse per quello non parte il telefono ?

    Ragazzi ho provato ad usare anche toolkit ma non mi legge il telefono dice che devo fare il debug usb(cosa che non riesco a fare visto che non si accende il cell)



    Help!! please :confused:
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Se tra i vari wipe hai fatto anche format SD card allora hai cancellato tutto.
    Dovresti provare con il comando adb sideload
    [​IMG]

    Sposto in Galaxy Nexus

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  3. Davidone644

    Davidone644 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Eccomi qui! ciaooo

    Allora andando a caso e ad intuito ho scaricato Nexus Root Toolkit v.1.8.0 e ho fatto "Flash Stock + unroot" completata la procedura di configurazione mi ha fatto scegliere quale versione android installare ho scelto la 4.3, si è scaricata e me l'ha installata e flashata sul cell! Ora si accende! wow!

    Solamente che mi ritrovo all'inizio della schermata con il lucchetto sbloccato ( ma poi nelle impostazioni non ho super user)... entrando in bootloader mi dice che il telefono è "Unlocked".. Che dici ho il telefono coi permessi di root o no ?


    Potrei installare adesso la CM 11 adesso che tutto va bene ? Mi basta copiare il file zip della CM 11 + gapps nella memoria interna e flasharle direttamente,giusto?



    P.S. Andando nella recovery adesso mi viene il robottino con il segnale rosso del punto esclamativo! #
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Il lucchetto significa che hai il bootloader sbloccato.
    Non centra con i permessi di root.
    Visto che il toolkit funziona usa quello per installare una recovery modificata e con quella potrai installare la cyanogen che è una rom già rootata. Ovviamente flashi rom + gapps. ;)

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo