Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy Nexus - L'applicazione Galleria Si è Bloccata In Modo Anomalo

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Alessandro Ferramosca, 26 Ago 2013.

1. Alessandro Ferramosca

Alessandro Ferramosca Baby Droid

Iscritto:
    23 Mag 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve ho un Galaxy Nexus con Android Stock 4.3 aggiornato ieri a JWR66Y... chiedo aiuto per quanto riguarda alcune applicazioni che non mi si aprono più... in particolare ho notato che cliccando sull'applicazione Fotocamera mi appare sempre questo messaggio "L'applicazione Galleria Si è Bloccata In Modo Anomalo". ho provato a rinstallare l'applicazione GalleriaGoogle ma nulla poi ho provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica ma nulla il problema continua a ripetersi... ho provato anche a tornare indietro di versione portando il Galaxy alla versione 4.1 , ma nulla il problema continua a stare, cosi ho ripristinato tutto di nuovo ad android 4.3 ... chiedo aiuto qui in questo forum e resto in attesa di un vostro aiuto per poter risolvere questo problema sulla Fotocamera

2. Alessandro Ferramosca

Iscritto:
    23 Mag 2012
    "Mi Piace":
    0
    nessuno è in grado di aiutarmi in ciò???

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    hai provato anche a cancellare cache e dati della galleria ?

4. Alessandro Ferramosca

Iscritto:
    23 Mag 2012
    "Mi Piace":
    0
    si è stata la prima cosa che ho fatto... ma niente il problema continua a verificarsi continuamente