Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy Nexus, non si accende più

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da yusaku, 2 Apr 2012.

  1. yusaku

    yusaku Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Mamma mia, che tristezza essere il primo a scrivere su questo forum :(

    Con l'offerta tim in famiglia abbiamo preso 2 Nexus. Stamattina uno dei due (dopo essere stato spento ieri sera e messo in carica) non si è acceso più. Abbiamo provato a togliere la batteria e rimetterla, la SIM, il reset premendo i due tasti del volume+tasto accensione. Niente. Ho tolto la batteria e provato a mettere quella dell'altro Nexus, nulla. Morto.

    Quando ho rimesso la batteria nel mio Nexus e l'ho acceso (è stata la prima accensione della giornata) mi ha mostrato una strana schermata. C'era il robottino, tipo con la scocca aperta, in pratica come uno sportellino aperto sulla pancia e dentro si vedevano i circuiti. Sopra c'era una freccia che puntava verso il tasto di accensione e con la scritta "START"
    Sotto scritto piccolo piccolo la versione di sistema operativo e altre cose che non riuscivo neanche a leggere. Che può essere successo? Un aggiornamento che ha fatto saltare il primo Nexus e che mi ha fatto comparire quella schermata nel secondo?

    Comunque il mio funziona bene, resta il problema dell'altro che non da segni di vita.
    Ah i due telefoni non hanno neanche 15 giorni.