Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy Nexus Paranormale

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Alberto Zanutto, 16 Dic 2013.

  1. Alberto Zanutto

    Alberto Zanutto Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Allora buongiorno a tutti spero di aver imbroccato la sezione giusta D:
    Volevo porvi un grosso problema che riguardava il mio Galaxy Nexus, gia da un po non riesco piu a ricaricarlo o almeno, da collegato alla presa elettrica non si carica ne scarica ma rimane stabile la batteria (Da acceso) Mentre da spento non si ricarica e basta, collegato al computer invece da spento si ricarica quasi sempre mentre da acceso molte volte no.. Inoltre ci tengo a precisare che il loop della batteria quando è in carica si blocca tipo a meta (Non so se avete capito)
    Oggi per giunta, con batteria al 50 % ero dentro ad un'applicazione, lo schermo ha cominciato ad avere degli sfarfallii e si è spento di botto, ora non riesco ne ad accenderlo ne a ricaricarlo... Come mai?
    Ah, avevo la cyanogenmod versione 10.2 e per passare alla 11 avevo fatto wipe ecc, ma senza successo facendomi tornare alla versione precedente e da li i problemi... Help, grazie mille!
     
  2. obronet

    obronet Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Provato con cavi diversi?
     
  3. Omar

    Omar Guest

    Il fatto di non caricarsi più è stata una cosa improvvisa o un pò alla volta è diminuita?
     
  4. Alberto Zanutto

    Alberto Zanutto Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Provato anche con cavi diversi ed è capitato all'improvviso.. Ora riesco a caricarlo solo da collegato al pc.. Non so proprio cosa fare, puo essere centri qualcosa il kernel?
     
  5. Omar

    Omar Guest

    Hai cambiato il kernel?

    Inviato dal mio GNex powered by CM11
     
  6. Alberto Zanutto

    Alberto Zanutto Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Avevo la cyanogenmod 10.2 ho fatto wipe e non si accendeva piu ho provato a mettere la 11 ma continuava a non andare ho rimesso la 10.2 e mi son ritrovato senza niente a parte foto musica ecc e da li è nato il problema.. Qualche giorno fa ho capito perche non riuscivo ad aggiornarlo, ho messo la recovery clockworkermod ma il problema è rimasto..
     
    Ultima modifica: 22 Dic 2013
  7. Omar

    Omar Guest

    Hai fatto tutti i wipe prima di installare la 11?
     
  8. Alberto Zanutto

    Alberto Zanutto Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Sisi, ma il problema si era presentato ancora prima che l'avessi installata..