Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy Nexus riavvio continuo

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da robertopinotti, 16 Nov 2014.

  1. robertopinotti

    robertopinotti Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti.

    Ho un Samsung Galaxy Nexus (ancora in garanzia) che da due giorni ha il seguente problema: quando lo accendo, dopo un po’, si riavvia da solo. Dopo essersi riavviato, si riavvia ancora. Alcune volte, invece, rimane spento.
    NON ho root, NON ho rom installate: tutto originale.

    Ho provato a fare un “ripristino dati di fabbrica†dalle impostazioni ma il cellulare, dopo essersi riavviato, dà il robottino verde aperto, con il triangolo rosso, insieme alla scritta “nessun comandoâ€.

    Ho provato a fare un hard reset (con la modalità “accendi power + volume su e giùâ€, poi quando appare robottino verde “power + volume giùâ€; ho cancellato anche le cache), ma dopo essersi riavviato (con “reboot nowâ€) il cellulare è ancora come prima, cioè nessun hard reset.

    Ho provato a installare la factory image tramite adb ma, nonostante il processo vada a buon fine, il cellulare rimane uguale a prima.

    Dite di mandarlo in assistenza e bona?
     
  2. rbuonoit

    rbuonoit Worker Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace":
    180
    Puoi ancora provare con la funzione "soft-bricked" del Nexus Root Toolkit a riportarlo stock


    GNexus by Cyano 11
     
  3. robertopinotti

    robertopinotti Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    sai consigliarmi una guida?
     
  4. rbuonoit

    rbuonoit Worker Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace":
    180