Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy Nexus Samsung....voice ???

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Fronte69, 7 Ott 2012.

  1. Fronte69

    Fronte69 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,
    sono passato dalle presentazioni degli scorsi giorni all'acquisto del mio primo terminale Android proprio nella giornata di ieri. Non ho saputo resistere all'offerta che in questi giorni Mediaworld sta proponendo . E per ora ne sono soddisfatto se non che...passo al dunque. Vedo che nei video di presentazione di Google Now, sul sito ufficiale, taluni si cimentano in botte e risposte vocali con il Nexus. Premesso che come ricerca vocale non mi si presenta problema alcuno, ovvero mi si apre la pagina corretta di ricerca sul web , crea messaggi etcc.. il dubbio però mi viene dal momento che da questo ultimo non deriva alcuna interazione vocale !!!+1+1+1 E' una funzione fruibile solo in alcuni paesi e da noi no ? Spero, posto questo mio primo quesito, di ricevere un vostro aiutooooo :ahhh::ahhh::ahhh: Grazie in anticipo a chi mi possa aiutare .
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    è una funziona disponibile per ora solo in inglese
     
    A Fronte69 piace questo elemento.
  3. Fronte69

    Fronte69 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Grazie. Quindi mi "accontenterò"...per modo di dire. Ho aggiornato l'altro giorno un Iphone 4s a IO6 e la dettatura faceva colabrodo da tutte le parti. Con il Nexus e whatsapp, ieri sera, a dire poco gli errori li ho contati su una mano sola pur dettando i messaggi per una buona mezz'oretta .
    Si che la mia sssssssss strisciante non mi aiuta. Sei stato gentile.
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    secondo me con la prossima release di android verranno implementate altre lingue...in piu la dettatura vocale di android oltre ad essere perfetta è anche offline
     
  5. Fronte69

    Fronte69 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Correggimi se sbaglio, mi pare di avere capito da vari siti che l'app S-Voice fosse disponibile anche per device differenti dall'S3.
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  7. Fronte69

    Fronte69 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Ecco, ora mi è tutto più chiaro. Darò sicuramente una lettura, ma dal momento che fino a pochi giorni fa smanettavo in un "meleto" :p:p:p meglio mi dedichi a capire le funzioni "basic" di android !!! Grazie ancora.