Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy Nexus VS Xperia Sole

Discussion in 'Smartphone' started by Carlo Bianco, Oct 4, 2012.

1. Carlo Bianco

Carlo Bianco Baby Droid

vorrei acquistare un nuovo smartphone, non ho un budget altissimo e ho trovato da poco un offerta della mediaworld che da il nexus a 269 euro io ora sono indeciso si il nexus è più bello sotto moltissimi aspetti ma non sono convinto per via dell' NFC infatti personalmente preferisco molto di più come viene gestito dall' xperia con le smart tag perchè anche se so che lo si può fare anche sul nexus grazie ad alcune app per me rimane un incognita sarei felice se mi consigliaste anche degli altri smartphone ma vi ricordo che il mio budget massimo è di 400 esagerando 450 euro

2. Morissio

Morissio Guest

Io in generale tra i due modelli da te citati andrei diritto sul Nexus :)

Descrivi quali sono le caratteristiche principali cosi che possiamo darti delle alternative.

Ciao e visto che è il tuo primo post, benvenuto!

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

R: Galaxy Nexus VS Xperia Sole

Nexus senza ombra di dubbio ma indicaci le tue e esigenze come dice morissio

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

4. Carlo Bianco

Carlo Bianco Baby Droid

io vorrei un sistema di tag nfc gestito nativamente come sul sole conoscete qualche app che mi permetta di farlo e se potete consigliatemi anche qualche tag in più se diponibile dei servizi pari a music unlimited e video unlimited

Last edited: Oct 5, 2012