Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy note 10.1 funziona con s-pen ma non usandolo con le dita

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 10.1' iniziata da ilPedro88, 29 Nov 2015.

  1. ilPedro88

    ilPedro88 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    Vi chiedo scusa se sbaglio qualcosa nella scrittura del post ma è la prima volta che scrivo nel forum; detto questo, come da titolo, il mio problema è che il TABLET funziona perfettamente se usato con la S-PEN mentre non funziona se utilizzato con le dita.
    Il TABLET è di un mio amico e mi ha assicurato che lo ha sempre tenuto in casa e che il problema si presenta da quando lo ha comprato, lui lo ha sempre utilizzato così! Ho cercato un pò in giro ma non ho trovato molto in merito, alcuni che dicono di provare a togliere la cover, altri che dicono di togliere la pellicola, altri che dicono che il problema è legato a qualche malfunzionamento a livello di HARDWARE ma tutti i tentativi fatti sono stati inutili; toglierei dalle possibilità anche il problema HARDWARE perchè l'altro giorno a suon di tentativi e smanettamenti vari sono riuscito ad utilizzarlo con le dita fino a quando non ho rimesso la cover :abb2::abb2:... Di li in poi tutti i nuovi smanettamenti sono stati inutili.
    Ho già provato HARD RESET e flash tramite ODIN della ROM tedesca (N8000XXUDNL1_EPLDNL2, nei post che ho letto la indicano come una delle migliori, correggetemi se sbaglio!) ma non è cambiato niente, avete qualche idea su come posso risolvere?!?! Grazie a tutti!!
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Senza cover funziona e con la cover no? :mmm:
    Di che cover si tratta?

    Sent from my bacon
     
  3. ilPedro88

    ilPedro88 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, grazie x la risposta! Ad ogni modo ha funzionato senza cover per un po' e poi, dopo averla rimessa, ha smesso di funzionare... Ora non funziona ne con la Cover ne senza!!
     
  4. ilPedro88

    ilPedro88 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato a riflashare facendo prima un wipe\factory reset e poi flashando tramite ODIN il firmware N8000XXUDNE4_N8000OXADNE4_DBT... Non è cambiato niente T.T... La cover credo sia la flip case da quanto trovo su google immagini!!