Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

galaxy note 2 clone root

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da lillililli, 13 Mag 2013.

1. lillililli

lillililli Baby Droid

Iscritto:
    1 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti Sono nuova del forum

ho preso in cina un clone del galaxy note 2 vi posto le caratteristiche che riesco a trovare, non sono molto esperta cerco qualche indicazione per fare il root e mettere una rom italiana con google play italia ora è in cinese
    modello GT-N7102
    VERSIONE ANDROID 4.1.9
    VERSIONE BANDA DI BASE N7102XXALIH
    VERSIONE KERNEL 3.0.31-215196 SE.INFRA@SEI-46 # 1 SMP PREEMPT SAT SEP 22.01:14.26 KST 2012
    NUMERO BUILD JRO03C.N7102XXALIH
    CPU HARDWARE : SMDK4x12
    CPU MODEL :QUADRI-CORE ARMv7 Processor (VFPv3,NEON)

questo è tutto ciò che si riesce a vedere da neofita di android chi mi dà una mano?
    grazie a tutti

2. Morissio

Morissio Guest

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
  4. Morissio

Morissio Guest

Ma anche quello delle guida è una cinesata se il modello è sempre N7102 per me stiamo parlando dello stesso dispositivo. :)

5. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    No quello della guida è l'n7102 (originale Samsung uscito solo in Cina), anche perché non so se i cloni vanno in downlod mode

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

A Morissio piace questo elemento.
  6. Morissio

Morissio Guest

@lillililli a sto punto, anche se non so come, cerca di capire se le guide per l'N7102 sono compatibili con il tuo telefono.

Magari contatta il negozio/sito dove hai effettuato l'acquisto.

ciao!

7. lillililli

lillililli Baby Droid

Iscritto:
    1 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    un pò difficile contattare il negozio l'ho preso a shanghai e non penso di tornarci presto
    è un clone non è l'originale cinese anche perchè costa solo 120 € funziona tutto solo che ha il google play in cinese anche se qualche gioco è comunque in italiano o inglese
    quando tento di entrare per fare il root esce il robottino con il triangolino rosso e non fa fare altro e non riesco nemmeno a connetterlo stabilmente al pc spessissimo di dice che non trova il driver . boh..................

Ultima modifica: 14 Mag 2013
  8. Morissio

Morissio Guest

a sto punto non saprei. il problema è che riporta il modello di un note vero e quindi non si riescono a distinguere le eventuali guide. il brutto di questi cloni è quello, dovresti provare le varie guide ma c'è il rischo che poi non ti riparta più.

ciao

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

9. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a controllare se kies lo riconosce (se riesci a connetterlo) oppure se va in downlaod mode