Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy Note 3 schermo "macchiato"?

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da TommyAngelo1988, 31 Mar 2014.

1. TommyAngelo1988

TommyAngelo1988 Baby Droid

Iscritto:
    26 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno ragazzi, ieri stasera ho messo il mio note 3 sula scrivania proprio sotto la lampada del PC (che ha una bella luce forte) e mentre stavo per prendere il telefono per vedere la notifica (dato che lampeggiava) ho notato che a schermo nero ci sono delle macchie puntinate sul display...mi spiego lo schermo è come macchiato. Pensando fosse un problema della pellicola, ho provato a sollevarla in quel punto ma nulla è proprio il display così. Ho provato a pulirlo ma nulla da fare...graffi zero ma ha queste "macchie". Volevo sapere se a qualcuno di voi possessore del Note 3 o S4 (dato che il pannello è lo stesso) ha queste macchiette...premetto che con una luce normale non si vedono e quando si usa il dispositivo idem si vedono soltanto con una luce forte (in questo caso la mia lampada del pc).. googlando ho letto (su xda) che si tratta di black spots...volevo sapere solamente se era una cosa "normale" perchè per il resto il telefono è perfetto!

Grazie

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    puoi postare qualche foto ?

3. TommyAngelo1988

TommyAngelo1988 Baby Droid

Iscritto:
    26 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Il bello è proprio questo...non si vede con le foto..si vedono solo in controluce in diverse angolazioni..