Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy Note 4: Pareri dopo la presentazione

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da simoscorpion, 3 Set 2014.

?

Galaxy Note 4: Pareri dopo la presentazione

  1. Fantastico !!!

    58,3%
  2. Mi piace

    41,7%
  3. Potevano fare di meglio

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Non mi piace

    0 valutazioni
    0,0%
  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    piccolo sondaggio per capire se il Galaxy note 4 è piaciuto o meno, mi raccomando lasciate un voto e un commento motivandolo
     
    Ultima modifica: 3 Set 2014
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sondaggio aperto
     
  3. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Samsung è altalenante, un anno stupisce, 2 o tre migliora.
    Direi che col Note non ha mai stupito, a parte la prima edizione, ma cresce costantemente di anno in anno, questo N4 mi piace e lo acquisterò, a novembre, con un po' di calo prezzo e quando ci sarà anche la S View cover, mi piace il telaio in alluminio, conferisce robustezza e sostanza a un device che li merita.
    Ottima la interfaccia complessiva, Touchwiz sarà rimpiazzata da Apex, potevano aumentare la griglia icone a un 7x5!
    Mi ha convinto, molto meno Note Edge, Gear S e la maschera da sub...
    1 su 4 azzeccato, brava Sam.
     
  4. gianvy

    gianvy Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho visto ieri la presentazione, sulla base della quale ho deciso di acquistare il Note 3, soprattutto per il prezzo di lancio previsto, che al momento è per me troppo alto, e anche perché i miglioramenti a mio avviso non sono tali e tanti da giustificare il passaggio per chi già usa un Note 3.
    Sul gear da polso e la maschera da saldatore non mi so esprimere, ma come all'utente fcasoli, il Note Edge non mi convince per nulla.
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    dopo aver visto qualche recensione mi sono fatto un idea, esteticamente mi piace molto, ma il software è sempre la solita minestra, io sto aspettando da tempo un gran rinnovamento della touchwiz, ma che ad ogni presentazione non c'è, inoltre mi aspettavo qualcosa di più anche dalla penna che ad ogni successore ha sempre sfoggiato molte novità ma che invece in questo note 4 non ha introdotto quasi nulla, allora forse a questo punto conviene prendersi un note 3, voto "mi piace" perché la linea note mi ha sempre attirato ma in parte voterei "potevano fare di meglio"
     
  6. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Mi stupisco sempre degli errori clamorosi, Windows Phone dopo tre anni comincia a rimediare agli errori di copiatura dei limiti di iPhone, ma la Touchwiz è veramente scandalosa, con schermi enormi ha una griglia di icone ridicola, non ha che poche personalizzazioni estetiche. Basterebbe tanto poco.


    ___________________________

    Galaxy Note 3 - Note 3 Neo - Gear
     
  7. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Lo sto usando da qualche giorno e come tuttivi Note sintratta anche questo di un ottimo prodotto. Il problema sono i 5.7 pollici di display davvero grande grande e ancora grande...
    Presto arriverà la mia recensione ma difetti, oltre le dimensione e il prezzo, è difficile trovargliene

    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  8. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Appena preso e lo trovo fantastico, ma forse perchè è il mio primo phablet e sono esterefatto dall'utilità della s pen
    Non avendo esperienze precedenti il mio è un "fantastico" d'impulso
    Prendendoci confidenza o confermo il parere espresso o cambio idea....chi lo può dire???
    Auguri a tutti voi per un 2015 sereno [​IMG](che sarebbe già una buona cosa di sti tempi!!![​IMG])