Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] Galaxy Note 4 si spegne da solo

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da Hichri, 3 Ago 2017.

  1. Hichri

    Hichri Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi scusate non capisco come mai il mio note 4 va lentissimo si blocca da solo se va in stand Bay si spegne da solo poi fa una fatica ad accendersi ho provato mille modi :
    1 ho provato a cambiare batteria non è cambiato nulla
    2 ho provato fare il raset mode non è cambiato nulla
    3 ho fatto il ripristino alla fabbrica si è ripreso un po' ma si spegne lo stessso da solo
    Aiutatemi pleas
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum

     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Dovresti provare a flashare il firmware + PIT con Odin
     
    A Hichri e Matty22 piace questo messaggio.
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Per reset mode intendi il data factory reset da recovery? Comunque prova a fare quello che ti ha suggerito @Giulio75
    O in alternativa reinstallare il software da Smart Switch, programma ufficiale di Samsung per ripristino del telefono (e conseguente reinstallazione del software), backup e ripristino del backup.
    Inviato dal mio Galaxy utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 3 Ago 2017
    A Hichri piace questo elemento.
  5. Hichri

    Hichri Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ma sai che ci ho già provavo e mi dava errore ma una giusta guida come usare odin che c'è ne sono mIlle e sono tutte vecchie
    PS: grazie per la disponibilita
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Odin è dalla notte dei tempi che si usa sempre alla stessa maniera. Se ti da errore potrebbe essere un problema di firmware sbagliato, di cavetto o di porta, di esecuzione in background di Kies o Smart switch.
     
    A Hichri e Matty22 piace questo messaggio.
  7. dibbutz

    dibbutz Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    io ho lo stesso problema anche se diciamo più frequente dal 305 in giù di batteria
    in questo momento sto provando a flashare tutto da zero...ho cominciato con il flash della twrp 3.1.1.0 ma mi rimane bloccato nel momento di inizio flash del file recovery.img....
    cosa dovrei flashare per riportarlo originale?? ora sto scaricando l'ultimo firmware ita
    N910FXXU1DQHC_N910FITV1DQH1_ITV assieme al pit trovato qui
    https://www.sammobile.com/forum/showthread.php?t=30022
    il TRELTE_EUR_OPEN.pit
    è tutto corretto??