Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

galaxy note morto...

Discussione in 'Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da artusi, 2 Dic 2013.

1. artusi

artusi Baby Droid

Iscritto:
    2 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno a tutti, spero che qualcuno posa aiutarmi anche se sono sicuro che non ci siano soluzioni al mio problema..
    vi spiego:

ieri sera mentre provavo ad aggiornare con odin mia figlia ha avuto la brillante idea di spegnere il pc visto che non poteva usarlo... ed ecco il problema..

il cel è rimasto bloccato in dowload mode e non c'è stato modo di spegnerlo se non togliendo la batteria..

il fatto è che non si accende più in nessuna maniera.. morto caputtt defunto.....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

ho provato a collegare il carica batteria ma niente nessun cenno di vita...

vi prego datemi buone notizie... mi servirebbe un miracolo..
    vi ringrazio anticipatamente e vi auguro buona giornata.

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Nemmeno in download mode va ?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

3. artusi

artusi Baby Droid

Iscritto:
    2 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    niente da fare.. ho provato con una seconda batteria ma niente......mi sa che sono costretto a cambiarlo....:cry:

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    probabilmente interrompendo il flash si è danneggiata la scheda logica, devi per forza mandarlo in assistenza

5. artusi

artusi Baby Droid

Iscritto:
    2 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    bene... immaginavo.. ma visto che non è in garanzia faccio prima a cambiarlo.. ne ho trovato uno a 130€... aspetto ancora fino a domani e poi vado a prenderlo... grazie ancora simoscorpion.

6. Daniele66

Daniele66 Baby Droid

Iscritto:
    8 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    A me è morta la scheda madre ma x un errore di flash di kernel xD l ho mandato in assistenza in garanzia però se ti chiedono troppo tanto vale cambiarlo