Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy Note o Lg 4x HD

Discussione in 'Smartphone' iniziata da michelex5, 6 Ott 2012.

  1. michelex5

    michelex5 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Come da titolo avrei la possibilità di scambiare alla pari il mio Note con Lg 4x HD voi cosa ne pensate? Quale è il megliore dei 2? Motivate le vostre risposte grazie ;-)
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Personalmente li ritengo due telefoni completamente diversi dal punto di vista utilizzo.

    Se usi poco la pen e le relative funzioni da agenda ci sta lo scambio alla pari.. l'LG 4X HD è un ottimo telefono e con l'ultimo aggiornamento software hanno risolto il fastidioso problema del surriscaldamento.

    Ora bisogna vedere le condizioni di entrambi i telefoni..

    Vendere il Note per prendere il Note 2?
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Galaxy Note o Lg 4x HD

    Anch'io penso siano due dispositivi complamente differenti... il note é più un modello per chi a bisogno di un tabblet ma non ha molto spazio quindi per comodità preferisce puntare su un paio di pollici dello schermo in meno.
    Il 4x invece mantiene tutte le solite funzionalità di uno smartphone ma con un display esaggerato... secondo me uno smartphone va potuto usare comodamente da una mano solo in posizione portrait, ma per la mia mano non me lo permette quindi devo per forza aiutarmi anche con la seconda mano... in compenso ha una tastiera molto comoda per via delle dimensioni... un display fantastico e il la dotazio e Hardware é impecabile... risolto il problema del surriscaldamentl e di conseguenza anche l'autonomia é migliorata, per quest'ultima era già comodissima... anche in uso. Quindi il 4x a me é piaciuto molto, piccolo inconveniente nel esperienza d'uso era solo la larghezza del dispositivo ma é un punto negativo personale perche chi ha la manona leggermente più grande della mia si é trovato molto bene.

    Yann

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2