Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy nuovamente posseduto!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Guest, 10 Giu 2011.

1. Guest

Guest Guest

Ciao ragazzi ^^
    Avevo già chiesto aiuto verso Aprile per vari problemi al galaxy s (vibrazione assente, icone che si spostavano, widget che si cancellavano ecc..). Seguendo i vostri consigli l'ho aggiornato seguendo la guida "Installazione FroYo con ODIN". Fino a qualche giorno fa andava tutto bene ma da un po' di giorni il cellulare si spegne da solo e da stamattina non funziona più la vibrazione (es. mi arriva un sms e non vibra) Cosa mi consigliate di fare? Ho il firmware aggiornato a 2.2

An e ora che ci penso ho un altro problema XD Non riesco a ricevere gli mms, ho provato ad accendere la connessione dati e sono riuscita a riceverne uno, però mi hanno scalato 2 euro O.O
    Che devo fare?

Grazie mille!

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    non pensavo esistessero ancora cell alla 2.2, visto come va... ormai tutti sono passati alla 2.2.1 che ha risolto i problemi, poi in moltissimi siamo alla 2.3.3, e ieri anche se non parlo di FW ufficiali, è uscito il FW 2.3.4

che dirti? leggi un po' e cerca di aggiornare questo cell

3. Guest

Guest Guest

Per aggiornarlo dove posso trovare la guida per Odin? (l'ho cercata ma non l'ho trovata)

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ma non serve nessuna guida.... è il software piu' semplice da usare.. senti vai QUI e fai lo step 1, ci sono le immagini ..ti troverai in 5 minuti la ginger stock JVO 2.3.3 e il cell ti andrà benissimo..poi se vuoi approfondisci sui forum e fai lo step 2 e 3..ma inutile tu li faccia se non sai cosa vai a fare.. sai cos'è un kernel o una rom modificata?

una cosa se non hai mai avuto permessi di root o altro non hai mai salvato nulla, sappi che il cell torna nuovo, ma tutto quello che hai sulla sd del cell. lo ritroverai. un saluto
    ps: non cercare di capire Odin, è solo una schermata..scaricalo sul pc e quando la vedrai seguendo la guida tutto sarà facilissimo... una ultima cosa, sai che per fare qualsiasi di queste cose devi avere la combo dei 3 tasti che funziona...l'hai mai provata? se non l'hai mai fatto, vai QUI e leggi un po'

5. Guest

Guest Guest

Grazie l'ho aggiornato ^^

6. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    e meno male, rispetto al 2.2 ti sembrerà di volere immagino eheheheh