Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy p1000 non si installa la recovery mod.

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab P1000' iniziata da ghibli2000, 5 Mar 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ghibli2000

    ghibli2000 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno mi presento; sonoTonino da Roma. Scusate se chiedo aiuto senza conoscervi ma sto cercando di sbloccare il mio P1000 usando Odin per caricare la recovery ClockworkMod ; nonostante mi dice che è andato tutto ok quando mando il tab in recovery il display disegna una miriade di pixel ma poi non da' piu segni di vita. Se lo spengo e lo riaccendo parte con il logo delle Tre emette una serie di bip e di vibrazioni e poi ridisegna i pixel e si blocca. Avevo letto in una guida che quando si caricava ClockworkMod non bisognava attivare la spunta sulla casella del re-partion; in un'altra guida invece diceva che bisognava spuntarla per fargli fare la formattazione ext4. Fortunatamente riesco ad andare in download Mode per ricaricare le rom. Poteta darmi un aiuto?
    (per completezza di informazioni vi dico che era installata la froyo 2.2).
    Forse facendo la restock posso tornare alla situazione inziale per riavere il tab funzionante; prima di farla pero' vorrei capire perchè non riesco a modificare la recovery (l'operazione mi sembra abbastanza semplice; puo' essere dovuto al fatto che non avevo eseguito nessuna procedura per i permessi di root ? ).

    Grazie.
     
  2. Raff

    Raff Guest

    R: Galaxy p1000 non si installa la recovery mod.

    Fai restock.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  3. ghibli2000

    ghibli2000 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao raff; grazie del tuo interessamento. Proverò' con la restock; ma anche questa procedura prevede una fase di caricamento della recovery (il file targato tar) oppure segue un procedimento diverso?
     
  4. Raff

    Raff Guest

    R: Galaxy p1000 non si installa la recovery mod.

    La guida l'ho scritta io stesso qui sul forum:

    Prima installi un firmware generico per il tab

    Poi fai la conversione del file system installando il kernel overcome

    Cosi hai la cwm su un sistema pulito.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
    A ghibli2000 piace questo elemento.
  5. ghibli2000

    ghibli2000 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Raff ho seguito la tua guida ed in 5 minuti il TAB e' tornato in vita. Grazie dell'assistenza. A presto. Ciao.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.