Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

galaxy s 9003

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da carlo1982, 8 Mar 2011.

1. carlo1982

carlo1982 Baby Droid

Iscritto:
    22 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    l'ho acquistato domenica e devo dire che "come mamma lo ha fatto" è davvero eccezionale.
    il display non è super amoled bensì super clear, la resa non è certamente la stessa ma a conti fatti consuma circa il 30% in meno e considerato che fa sempre la sua figura è un gran bel compromesso.
    il cell ha più ram, leggo 478MB contro i 384 del galaxy s "vecchio", meno memoria (4GB), è un pò più spesso (pochi mm) e monta di serie la batt da 1650 ma non per questo ha acquistato volume infatti le batterie sono intercambiabili tra i modelli. ovviamente di serie equipaggiato con 2.2.1 e problemi non ne ho ancora avuti credo a volte meglio del galaxy moddato, tracchiggiato, smanettato, lagfixato, e chi più ne ha più ne metta...
    tutto il resto è identico a parte qualche sfondo x il desk.

morale della favola ho ottenuto finalmente il prodotto che cercavo: un cell che mi consentisse di avere un touch notevole, potenza a sufficienza per gestire multitasking (apps in cloud comp.), un browser performante, un buon audio in conversazione e buon segnale in ricezione, almeno 30 min di telefonate e circa una 30ina di mail al dì senza stressarmi con apndroid... dalle 0700ALLE2300