Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy S bloccato al Boot

Discussione in 'Guide generiche' iniziata da anarkia80, 17 Ott 2010.

  1. anarkia80

    anarkia80 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Vi spiego il gravissimo problema che ho.
    Stavo aggiornando tramite Odin il mio galaxy S alla Jp6, quando manca la corrente e il cellulare mi resta in download mode.
    Tolgo la batteria la rimentto e mi da un icona :
    Cellulare ! PC.
    Il mio telefono a quanto ho capito ha la funziona combo tre tasti disattivata quindi non va ne in recovery ne in download mode (infatti io ho dovuto andarci con il dos del pc e con sdk).
    Ora ho il telefono in panne e non vuole saperne di reaggire.
    Il pc non lo legge il keis non lo legge.
    Cosa posso fare?
    Vi prego sono disperato e non vorrei tenerlo 3/4 mesi in assisteza, datemi una speranza.
     
  2. stealth23

    stealth23 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ANCHE IO HO LO STESSO PROBLEMA!!mi si è piantato durante l'aggiornamento, l'ho staccato dopo circa 5 ore e adesso sono nella tua stessa situazione!hai avuto novità?
     
  3. anarkia80

    anarkia80 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Mi dispiace darti la brutta notizzia, ma se hai un Galaxy s Brand,
    non ti resta che l'assistenza.
    Questo perchè i brand Bloccano le combo dei tre tasti che serve per mandare il telefono in Download/Recovery mode.
    Queste due modalita danno ristettivamente la possibilita di caricare una nuova Rom con Odin e l'altro di fare in WIPE.
    Tasto Volume Su + Tasto Home + Tasto Accensione = Recovery Mode
    Tasto Volume Giù + Tasto Home + Tasto Accensione = Download Mode

    RACCOMANDO A TUTI QUELLI CHE HANNO I CELL BRAND DI ESEGUIRE LA PROCEDURA DI SBLOCCO 3 TASTI CHE SI TROVA SU MILIONI DI FORUM.
    Il mio cell dopo 1 mese in assistenza (Garanzia EU alla ditta WSC di Milano)
    è tornata con Rom 2.1 con tasti bloccati.
    C'e' anche una guida per mandare il cell in Download e Recovery mode via Prompt dei comandi da pc, ma secondo me è rischiosa in quanto se hai problemi come me che è andata via la corrente e non avevo Portatile sei fregato.

    Informatevi Informatevi Informatevi Informatevi Informatevi Informatevi
     
  4. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    Io ho un brand ma la combo dei tre tasti funziona perfettamente...non tutti i brand sono bloccati
     
  5. anarkia80

    anarkia80 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Si ho sentito che alcuni brand hanno i tasti attivi.
    Non ho capito se è una questione di brand o di fortuna.
    Sta di fatto che se hai i tasti bloccati e succede un patatrac sei fregato.
     
  6. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Io avevo un brand 3 e la combo funzionava...ora ho un no brand grazie alla patch ;)
    Però quando ho fatto l'aggiornamento x sicurezza sn andato in ufficio dv la linea ed il pc sn perfetti ed ho pure il gruppo di continuitá cosi anche se la luce andava via chi se ne fr..... Cmq concordo col fatto di informarvi delle conseguenze prima di fare qualcosa e di capire se nel caso vi restasse una bella mattonella da 550 euro in mano avete le conoscenze per rimediare o meno! Senza naturalmente ricorrere all'assistenza!
     
  7. anarkia80

    anarkia80 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    La cosa veramente necessaria è controllare che i tre tasti funzionino.
    Se non vanno il primo fix da fare è quello.
     
  8. obit8

    obit8 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Bella raga....e cosa dite a me che ho il tel brickato proprio a causa del fix dei tre tasti?

    Ho seguito la guida su XDA...fatto tutto tramite odin!
    Dicevano la procedura più o meno sarebbe durata tre secondi e il telefono si sarebbe riavviato da solo...e invece, mi si è bloccato in download mode e quando ho staccato e riavviato...icona telefono pc con punto esclamativo in mezzo....e ora?