Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy S da aggiornare

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Fabrizio Lai, 28 Nov 2013.

  1. Fabrizio Lai

    Fabrizio Lai Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2013
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti

    Posseggo un Samsung Galaxy S che vorrei aggiornare ma che ho notato, non mi legge piu' la scheda (non capisco perchè)............che guida mi consigliate per passare almeno ad una Jelly bean?

    Grazie............:):):):):):):):):):):):)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma vuoi far aggiornamenti ufficiali o custom ? perché con quelli ufficiali siamo fermi ormai alla vecchia 2.3.6, mentre le custom iniziano ad arrivare qualche rom basata su kitkat
     
  3. Fabrizio Lai

    Fabrizio Lai Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2013
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    1
    Innanzitutto grazie per avermi risposto cosi velocemente........:)

    Va bene una qualsiasi custom buona con guida.....Cosa ne pensi del fatto che non mi legge la sim?


    Ps. Magari se c'è mi faccio anche il mio Sony Arc S bello che rootato.......
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    segui questa guida per mettere un firmware di "passaggio" per poi roottarlo e mettere la cwm, (segui tutta la guida)

    http://www.tuttoandroid.net/forum/m...-s-i9000-e-o-acquisire-i-diritti-di-root.html

    altre sim le legge ?
     
  5. Fabrizio Lai

    Fabrizio Lai Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2013
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    1
    Non ho ancora provato..........non credo che sia in black list perché è di un amico che mi ha dato anche la scatola, comunque ne provo un'altra.....
    In pratica mi appare la modalità aereo che non riesco a togliere.......