Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

galaxy S e funzione di router wi fi: problemi

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da harm75, 7 Set 2010.

1. harm75

harm75 Baby Droid

Iscritto:
    7 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    eccovi il mio problema, ho provato a connettere il pc ad internet sfruttando il servizio di router del galaxy s: ebbene il pc si connette al telefonino ma poi appare il messaggio connessione internet non disponibile! Come posso risolvere? Dove sbaglio?

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Anch'io ho una domanda a proposito.
    Ma quando ci si connette via tethering in questo modo il gestore (vodafone nel mio caso) fa pagare costi aggiuntivi o lo "conta" come normale traffico dati?
    Grazie

Inviata da GALAXY S usando Tapatalk

3. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    DOVE appare tale scritta?

4. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Dipende dal gestore. Per Wind non fa differenza. Per Vodafone sì, ma a quanto pare devono prima accorgersene. Meglio se chiarisci la questione in un centro Vodafone.

5. harm75

harm75 Baby Droid

Iscritto:
    7 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Sul computer appare quella scritta

6. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    "Appare"... Dove, in mezzo allo schermo? Nel browser? Nel desktop? In un popup? In una finestra di dialogo? In un'email? In un file txt scritto a tradimento? Nella stampante?
    Che computer è? Che sistema operativo?

Un po' di dettagli, che diamine! :yell:

7. harm75

harm75 Baby Droid

Iscritto:
    7 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Mi spiego meglio..... la connessione fra pc/notebook è attiva (ossia i due dispositivi sono collegati), ma non naviga in internet. In basso a destra dove c'è l'icona della rete appare un triangolo giallo a significare che non vi è connessione internet. Il sistema operativo è win 7.
    Grazie!

8. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ok, purtroppo non ti so indirizzare bene perché non ho molta confidenza con Windows 7, ma puoi riportare il risultato di ipconfig /all ? Lo fai da prompt dei comandi.