Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy S e Galaxy S SCL?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Scimiazzurro, 15 Mag 2011.

1. Scimiazzurro

Scimiazzurro Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Potreste dirmi quali sono le differenze tra il Galaxy S e il Galaxy S SCL che costa meno del primo?

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Schermo di qualità inferiore, chipset di qualità inferiore, maggiore quantità di ram, maggiore memoria interna e batteria più grande.
    Inoltre tutte le modifiche per il gs non vanno su scl

Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000

3. Scimiazzurro

Scimiazzurro Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    per Chipset cosa si intende?

Il telefono potrebbe essere più scattoso rispetto al normale Galaxy S?
    Venendo da un Wildfire, comunque noterei una qualità sicuramente migliore, no?

(Per le modifiche, non mi interessano, non le faccio, io preferisco il Sistema "genuino")

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    se le modifiche non ti interessano, forse meglio che lasci perdere la samsung :) ottimo hardware pessimo software, e gli aggiornamenti tardano sempre.... quindi le scattosità sono all'ordine del giorno, poi dipende dalla versione software che monta .. con la 2.2.1 sicuramente va meglio... ti direi la stessa cosa x il galaxy s che ho, amo e che ricomprerei, ma sapevo di doverci smanettare un minimo, poi fai tu..certo noi siamo passati dalla 2.2 che era quasi inutilizzabile x il livello del terminale che abbiamo acquistato, adesso ripeto le cose vanno meglio e con gli aggiornamenti a ginger andranno sempre meglio...decidi tu

5. Scimiazzurro

Scimiazzurro Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Perchè, un telefono se non aggiornato, diventa scattoso? o_o

Comunque io non pretendo che vadano alla perfezione i giochi 3D, etc.. uso davvero poco i giochi, a me interessa perlopiù che il telefono non mi si pianti per minuti passando tipo dalla Home al menù e viceversa (Come invece fa il Wildfire), io penso che comunque vada bene per le mie esigenze alla fine..

Aproposito, perchè il 2.2 è inutilizzabile?

6. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Tranquillo, l'scl ha il 2.2.1 "di serie". Il chipset (anche se non è giusto chiamarlo così ma non importa) è tutto quello che riguarda gpu e cpu, sempre ad 1GHz e gpu pvr540 ma su base texas instruments se non sbaglio. In teoria non dovrebbe avere problemi di impuntamento.

Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000

7. Scimiazzurro

Scimiazzurro Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Direi che questo telefono allora fa per me, tanto a me modifiche e giochi pesanti non interessano :gulp: