Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

galaxy s i9003 vs. omnia w

Discussione in 'Samsung' iniziata da haugana, 27 Giu 2012.

1. haugana

haugana Baby Droid

Iscritto:
    27 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti.
    la risposta, visto il nome del ofrum, potrebbe essere scontata. come avete capito devo comprare uno smartphone. ho visto le nuove offerte di mediaworld: 189 euro il galaxy e 179 l'omnia.
    sarei indirizzato sul galaxy, ma il mio dubbio riguarda il fatto che ho letto che non ha possibilità di aggiornamento e lo schermo lcd contro il super amoled. di contro ha altri vantaggi quali il flash player.
    voi che siete più esperti e soprattutto conoscitori di android che ne dite? il mio dubbio è lecito?
    grazie ciao

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Beh la risposta potrebbe essere scontata anche se volessimo dare un parere oggettivo :)
    Il Galaxy S è comunque presente sul mercato sia con display Amoled che display LCD (il 9003 ha l'LCD mentre il 9000 l'Amoled mi pare).
    Il fatto che non possa essere aggiornato, si è vero ma se te ne intendi di pc e hai un windows, installi un firmware ad Ice Cream Sandwich cucinato ad hoc ecco che l'aggiornamento ce l'hai anche se non ufficiale.

Android per via di cose ti permette di avere un grande controllo sul telefono e soprattutto un vasto Apps Market paragonabile ad Apps Store di Apple. L'omnia sinceramente non saprei ma non ha Android e a priori io lo scarterei (non perché sono di parte ma se dovessi scegliere omina-iOS scelgo iOS, sono due sistemi operativi completi (Android e iOS) su tutti i lati e questo è già un vantaggio)

3. haugana

haugana Baby Droid

Iscritto:
    27 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    si esiste col super amoled, ma costa qualcosina in più, io volevo sfruttare l'occasione dell'offerta.
    ho letto di aggiornamenti non ufficiali, ma in quel caso, correggimi se sbaglio, non potrei più usufruire della garanzia. quindi sicuramente non mi converrebbe effettuare l'aggiornamento appena comprato

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Si perderesti la garanzia ma con apposite guide potresti "recuperarla". Quello che comunque ci tengo a dirti è: se cerchi un telefono semplice, senza bisogno di giochi strani e una buona navigazione internet, prendi l'omnia, se invece ti interessa la navigazione web, ti interessa avere un parco di apps e giochi gigante ecc.. ecc.. scegli il Galaxy S, non per forza se non è aggiornato è un brutto OS, anzi ;-)