Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy S II a 419 euro entro martedì!

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da GalaxyExpert, 29 Ago 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GalaxyExpert

    GalaxyExpert Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi!
    Entro il 30 agosto a mezzanotte LetsBonus fa un'offerta e vende un Samsung Galaxy S II a 419 €!

    LetsBonus é un circuito gratuito via mail che ogni giorno manda ai suoi iscritti offerte locali e nazionali.Questa é quella che ha mandato ieri ai suoi iscritti e praticamente é uno sconto del 30% sul costo del telefono.

    Se NON eravate iscritti a LetsBonus, e quindi non avete ricevuto l'email per lo sconto, tramite un procedimento potete ottenerlo lo stesso, seguitelo passo passo:



    1) Iscrivetevi su LetsBonus a questa loro pagina di benvenuto (anche se non parla per adesso di questa offerta. Mettete dati veri e niente registrazioni multiple).

    2) Confermate per email se necessario

    3) Andate a questo indirizzo: http://it.letsbonus.com/roma/samsung-galaxysii-black effettuate il log in e ora potrete vedere l'offerta

    É importante che non vi registrate dalla pagina del punto tre, ma che lì effettuaiate solo il log in. Registrate dal link del punto uno ;)

    Cheers!

    Ps: anche se non ho mai scritto, vi leggo da tanto e siete uno sei miei forum preferiti
     
  2. Borde

    Borde Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    profondamente pentito di averlo acquistato su letsbonus ebbene pagato il 30 agosto spedizioni dovevano partire 12 settembre che ci crediate a meno è una odissea.. devono ancora spedirli! venerdì dovrebbe finire il termine di consegna e se non l'ho ancora ricevuto provvederò alla richiesta di rimborso.. il servizio è una cosa penosa non danno risposte hanno una organizzazione disastrosa sembra che se ne freghino del cliente e dei soldi che ha speso.. io sconsiglio vivamente di acquistare su letsbonus. sto ancora aspettando un cellulare dopo che 21 giorni fa ho speso 438,90€ io penso che sia una vergogna.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.