Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy s II e pianeta tre

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Cerasella, 13 Feb 2012.

1. Cerasella

Cerasella Baby Droid

Iscritto:
    13 Feb 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, premetto che non capisco niente di computer , processori, app ecc.... :p
    Pero ho un problemino con il mio galaxy s II e spero che qualcuno riesca ad aiutarmi!!
    Il mio telefono e brandizzato tre e ogni volta che entro in internet si apre la pagina pianeta tre e mi scala soldi dal credito ( e a pagamento anche per chi ha le tariffe dati)....mi sapete dire come posso disattivarla non trovo nessun modo!!! Aiutooooo!!!!

Grazie mille a tutti :smack:
    Cerasella

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

perdonami, non sono un utente della tre, ma trovo impossibile che l'accesso a internet e al portale della 3 sia a pagamento se uno ha la connessione dati attiva.. ma sei utente della 3? oppure hai il cell brandizzato e stai con altro operatore? cmq c'è qualcosa che non va, nel primo caso vai ad un centro della 3, e cmq puoi sempre togliere la pagina della tre come pagina iniziale, andando nel broswer e cambiando le impostazioni..magari metti google, cmq ripeto, anche se il cell ti manda su pianeta tre è strano che scali il credito..sei sicura di avere il piano dati attivo e di aver settato bene gli apn del cellulare? usa l'app gratuita apn italiani e con un click fai settare a lei gli apn della tre corretti... un saluto