Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy S Internet&co

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Faby :D, 12 Ago 2010.

1. robbyM

robbyM Baby Droid

Iscritto:
    30 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    Sono nuovo, quindi un saluto circolare agli astanti.

Vengo subito al problema: ho anch'io un GT-19000. Tutto funziona correttamente tranne l'impostazione di un IP statico. Per la verità l'ip non si lascia impostare la ricerca di un segnale wireless non funziona più. All'inizio, (due mesi fa), funzionava, poi, forse in seguito ad un aggiornamento, ha smesso di funzionare. C'è qualche speranza di un aggiornamento che risolva il problema?

Ciao a tutti
    Robby

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    R: Galaxy S Internet&co

Dai un pò di info sulla versione firmware e le eventuali modifiche apportate

Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000

3. robbyM

robbyM Baby Droid

Iscritto:
    30 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao genn_X2,

il firmware è il 2.2, il kernel è il 2.3.32.9, numero build, FROYO.XXJPO

Nessuna modifica apportata. Gli ho solo aggiunto 8 GB di memoria SD. Non so se il sistema operativo ANDROID si sia aggiornato automaticamente.

Ti ringrazio del tuo gentile interessamento.

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    No, il gs non si può aggiornare automaticamente quindi sta tranquillo che non è quello.
    A me succedeva che ad un certo punto il wifi andava in errore e l'unica soluzione era fare un wipe (cancellazione) del dispositivo. Questo mi succedeva con la prima rom che avevo, la JF5, quella originale con cui l'ho preso ma era ancora 2.1 e all'update (sempre su 2.1) era sparito il problema.
    Ma anche con IP dinamico non si connette? Non ricerca proprio le reti?