Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy S non si accende più

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da ufarmacista, 18 Gen 2014.

1. ufarmacista

ufarmacista Baby Droid

Iscritto:
    20 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, da giorni ho un serio problema con il mio samsung infatti dopo aver inserito tramite odin android 4.0 andava tutto bene velocissimo nessun problema fino a quando ho deciso di inserire android 4.2 sempre con odin mentre il telefono era collegato al pc per l'inserimento del nuovo sistema ecco la catastrofe. Involontariamente mentre c'era l'omino verde ho staccato la presa la pc e d'allora non si accende piu'. Vi chiedo se possibile fare qualcosa oppure devo portarlo in assistenza.

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    ho qualche dubbio...

1. dove hai preso la 4.0 e la 4.2 per odin che ufficialmente è fermo alla 2.3.6 ?
    2. visto che è fermo alla 2.3.6 che rom custom hai messo ?
    3. Hai flashato un firmware di un altro modello ?

ps: ho cambiato il titolo perché è troppo generico e quindi contrario al nostro regolamento

3. ufarmacista

ufarmacista Baby Droid

Iscritto:
    20 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    grazie per aver risposto comunque ti confermo quello che ho detto ho flashato tutto infatti quando accende o il terminale compariva il logo google. Adesso non ricordo più quali ho messo in quanto su internet se ne trovano diversi e mentre con le altre il terminale non funzionava con questa andava una bomba.

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    In realtà non hai risposto a nessuna delle mie domande comunque va in download mode ?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

5. ufarmacista

ufarmacista Baby Droid

Iscritto:
    20 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Grazie sempre comunque il terminale e morto non si accende più in nessun modo può essere che si sia bruciata la scheda madre.