Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

galaxy S: non si connette ad internet

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da kar64, 15 Apr 2011.

1. kar64

kar64 Baby Droid

Iscritto:
    30 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    Da ieri, all'improvviso, il mio sgs non si connette piu' ad internet.
    Se provo a lanciare google mi dice che la pagina non e' raggiungibile, se provo ad andare sul market mi dice che "Si e' verificato un errore nella rete. Riprova o annulla per tornare alla schermata precedente".
    Funzionava tutto. L'unica cosa che ho fatto e' stata di installare GPS Assist, che pero' ora ho disinstallato.
    Potresti dirmi quali parametri devo controllare per poter ripristinare la navigazione internet.
    Ho TIM.
    Grazie

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    mi sembra strano...non ho tim quindi attendi i consigli di altri ma cmq potrebbe dipendere dall'operatore...hai chiamato per vedere se hanno problemi con la rete internet?

hai provato a disattivare e riattivare i dati dal menù comandi che ti spunta tenendo premuto il tasto power sulla destra? Avvolte capita che si impappini la rete dati a facendo questa semplice cosa solitamente riparte...prova! ;)

3. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Prova a ripristinare anche gli APN, scaricati APN Italiani, spri l'app e scegli di configurare gli APN di TIM.

4. Lele74

Lele74 Worker Droid

Iscritto:
    15 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Se non risolvi prova a fare anche un wipe cache/dalvik a me ha funzionato e la connessione ha ricominciato a funzionare...se non risolvi con nessuno di questi sistemi è un problema dell'operatore