Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

GALAXY S NON VIBRA QUANDO RICEVO I MSG

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da kamusjoz, 24 Apr 2011.

1. kamusjoz

kamusjoz Baby Droid

Iscritto:
    24 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    ho comprato una settimana fa il galaxy i9003,a quanto pare andava tutto bene, fino a 2 o3 giorni fa. la modalità vibrazione non funziona con gli sms , all'inizio si . con le chiamate va tutto bene.
    se qualcuno sa la soluzione a questo problema si faccia sentire ! grazie!

suono :
    -vibrazione
    sempre: (dovrebbe vibrare sempre ma con gli sms no)
    mai:
    solo in modalita silenziosa: (dovrebbe vibrare sempre ma con gli sms no)
    solo non in modalita silenziosa :(dovrebbe vibrare sempre ma con gli sms no)
    graziE!!

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Apri l'app sms, premi il tasto sx (menu), scegli impostazioni e scorri giù a lista fino alle notifiche. Qui scegli impostazioni notifiche e guardi cosa è impostato.

3. kamusjoz

kamusjoz Baby Droid

Iscritto:
    24 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    si si ... visto anche quello.c'è scritto: SI visualizza le notifiche dei msg nella barra di stato. e avevo pure selezionato una suoneria!. ma nnt, la vibrazione non c'è! cmq grazie

4. lucych89

lucych89 Baby Droid

Iscritto:
    18 Lug 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao....ho da poco questo tel....e anche io mi trovo con questo problema....il cellulare in modalità silenziosa nn ha la vibrazone alla ricezione dei msg.....che posso fare??? Tu come hai risolto??? Confido nel vostro aiuto..grazieeee ;))