Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy S - nuovo acquisto e problemi noti. consigli ??

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da elivagar, 11 Set 2010.

1. elivagar

elivagar Baby Droid

Iscritto:
    6 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! è tantissimo che vi seguo, possiedo un Liquid (che regalerò a mia sorella) per passare al Galaxy. sto leggendo di tutto e di più ma non ho ancora chiara una cosa.
    Mentre per il lagfix le soluzioni artigianali non mancano, non riesco a trovare info relativamente ai problemi del gps. Il terminale è dotato di AGPS, pertanto la forma più evoluta. Samsung ha già risolto il problema con l'ultimo firmware ufficiale oppure no?
    esistono fix artigianali
    Mi dite qualcosa di più? non vorrei trovarmi con un terminale che ha problemi nella navigazione visto che mi serve anche per quello!
    Infine.,...un consiglio...aspettereste ancora per vedere FroYo ufficiale? non resisto più ormai ^_^
    grazie a tutti

2. Sprinte

Sprinte Baby Droid

Iscritto:
    3 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    io aspetto froyo ufficiale senza mettere un dito sul telefono, il terminale a me non ha mai dato problemi di navigazione cmq... e lo uso spesso con il gps attivo e il navigatore di google aggiornato

3. elivagar

elivagar Baby Droid

Iscritto:
    6 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Srpinte.....la mia idea infatti era di non iniziare subito pasticciare :)
    per il GPS sembra noto (anche alla stessa Samsung che alcuni mesi fa ne parlava) che in europa alcuni terminali ne soffrono.....volevo capire se la cosa era risolta ufficialmente
    leggevo anche da qualche parte che il tipo di GPS fosse differente da quello di altri palmari e rendesse più difficoltosa la navigazione....se avete un riscontro please
    grazie a tutti

4. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Sì, col prossimo aggiornamento a Froyo. Risolto anche il problema della bussola.

5. Sprinte

Sprinte Baby Droid

Iscritto:
    3 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    guarda a me il gps va benissimo... magari in ambienti chiusi fa i capricci percò è per strada che deve essere usato quindi... poi ho riscontrato che una volta collegato facendo partire il navigatore si salva la mappa e si puo anche disconnettere la rete il gps continua a funzionare, sicuramente ci sarà solo una porzione della mappa xò per tratti brevi è una buona cosa

6. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ma non mi dire... ihih

È un sistema di cache molto limitato e temporaneo. C'è una versione di Google Maps che invece ti salva le mappe per un bel pezzo, ma temo che violi i termini di licenza d'uso.