Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy s plus che chiama da solo nonostante wipe e cambio rom

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Plus (i9001)' iniziata da casey, 29 Ago 2014.

  1. casey

    casey Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi,
    ho bisogno del vostro aiuto per un maledettissimo galaxy s plus, che mi fa disperare da 2 anni ormai,

    ora ho messo la cm11 release 11, provata sia con k kernel che senza,
    e in precedenza ho provato anche le vecchie cm11 e le cm10,
    ma ho sempre gli stessi problemi, nonstante cambi firmware a faccia tutti i wipe (compreso system), i problemi si ripresentano

    i problemi dell cellulare sono: spesso si blocca, si spegne al'improvviso e riparte alcune volte senza chiedere nemmeno il pin,
    ma questi sono i problemi minori, infatti il difetto grave è che continua a chiamare da solo,
    non so come faccia, ma si sentono i tic della tastiera e quando me ne accorgo squilla il telefono a qualcuno che risponde, li sento dire pronto pronto, la cosa strana è che anche nella lista chiamate in uscita non compaiono le chiamate che fa da solo,

    ho pensato ad un virus, ma ho fatto tutti i wipe , e ho controllato con avast mobile e non ha trovato niente,
    ho persino flashato con odin il firmware originale che faceva più schifo delle cm, ho rimesso l'ultima twrp e la cm11, ma non cambia niente,
    i problemi si ripresentano puntualmente,

    ne sapete qualcosa a riguardo?
    come posso risolvere?

    come app ho solo installato whatsapp, viber e facebook,

    ormai non ne posso più, è da tanto che mi fa stare con la paura che chiami qualcuno di notte o che magari mentre parlo con qualcuno di persona chiami qualche contatto e gli faccia sentire ciò che dico,
    se non risolvo subito lo butto, perchè così non posso neanche venderlo per 50euro,
    e mi vado a prendere l'S3

    aiutatemi per favore,
    grazie
     
  2. gio03

    gio03 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace":
    26
    Se hai ancora la garanzia prova l assistenza. Dubito che risolvano qualcosa ma provare non costa niente
     
  3. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Ciao Casey.. Per quanto riguarda i riavvii potrebbe dipendere dalla batteria.. L'hai da molto tempo?
    Il problema delle chiamate non l'ho mai sentito prima. E molto strana questa situazione. Se hai la garanzia come suggerito da gio03 portalo in assistenza. Altrimenti prova a mettere qualche altra rom come la gigabread+ e vedere se succede ancora. È un problema veramente strano. Prova anche a scaricare qualche altro dialer dal play Store e vedere cosa succede se nn l'hai ancora provato..

    Inviato dal mio LG G2
     
  4. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    ciao casey fuori da situazioni di possesso paranormale ( ti rispondo come smeroni visto che la pensiamo allo stesso modo) ti do gli stessi consigli sia di pazuzu che di smeroni dati nell'altro forum. Puoi formattare la sd int e est (attenzione perdi tutti i dati) e reinstallare il tutto, partendo dal firmware stock. Se il problema ti si presenta portalo in assistenza.
    Facci sapere.