Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

galaxy s plus non funziona

Discussione in 'Samsung Galaxy S Plus (i9001)' iniziata da singerella, 9 Set 2013.

  1. singerella

    singerella Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    i driver che mi hai dato sono in una cartella con scritto usb. dice che li ho installati.

    ora provo

    ---------- Post aggiornato alle 20:00 ----------

    non lo vede:censura:
     
  2. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    ok fa una cosa allora, tranquilla e' la maledizione di tutti kies.
    Disinstalla i driver, spegni il pc. lo riavviii
    installa nuovamente i driver che ti ho mandato.
    Spegni il pc
    riapri il pc
    cambia porta usb collega il cell
    e deve darti dispositivo riconosciuto
    altrimenti mi dici cosa ti da.
    se la risposta e' il dispositivo non e' pronto all'uso, allora riprova
    se invece la risposta e' dispositivo non riconosciuto proprio, cioe' e' morto!! allora il problema e' che devi cambiare la batteria altrimenti in assistenza e' partita la scheda.
    fammi sapere sono qui
     
  3. singerella

    singerella Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    ciao pierm,

    ho provato a mettere la mia batteria nel cell di una mia amica e funziona..
    purtroppo mi sa che devo portarlo in assistenza!! =(((

    ho fatto come mi hai detto ma il pc non riconosce nessun dispositivo collegato, e neppure col programma...

    proverò a portarlo in assistenza.. intanto grazie. sei stato gentilissimo e molto molto utile. peccato che non sia riuscita a farlo andare ! =/

    grazie ancora!!

    ---------- Post aggiornato alle 20:47 ----------

    cmq, provo per l'ultima volta. disinstallo tutto. faccio come dici tu e vedo se cambia qualcosa
     
  4. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Va bene, mi dispiace veramente di non averti potuto aiutare. posso chiederti una cosa io, se puoi , anche se non la fanno mai ma confido sempre.

    Puoi dirci come ti hanno risolto il problema in assistenza? cosi sarai d'aiuto per tutti e farai parte delle faq nella sezione.
    grazie sempre se ti ricordi


    un ultima cosa ho letto nei post precedenti che tu hai premuto qeusti tasti:
    power vol - + home

    no no puoi fare questi tasti cosi come li descrivo:
    tieni premuto insieme power e vol down, fino a quando il cell non si accende. Appena appare la scritta samsung stacca il dito dal tasto power.
    vedi se ti compare l'android in un triangolo giallo.

    se non si apre proprio , stop mi fermo. facci sapere se ti ricordi sarai gentilissima e sara' il miglior ringraziamento
     
    Ultima modifica: 9 Set 2013
  5. singerella

    singerella Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno pierm!

    ho provato a fare come hai detto, ma niente.. io spero si possa riparare..!!
    appena so qualcosa certamente ti farò sapere, è il minimo per tutto il tempo che mi hai dedicato.
    sperando in tempi brevi, grazie ancora!!

    ps poi mi sa che ti chiederò come fare per aggiornare il cel e anche fare un backup periodico.. ho perso dei dati importanti. mannaggia!!!

    grazie ancora!
     
  6. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    ciao tranquilla
    se hai salvato tutto nella sd non dovresti avere problemi. in ogni caso ti consiglio una cosa ma piano piano, vedi quanto e' ancora in garanzia dopo la riparazione e in caso passa a una custom rom, molto meglio e piu' affidabile sia in termini di back up che ti altro.
    Stiamo preparando una guida proprio per neofiti per guidarvi passo passo in tutto, sempre con il nostro supporto naturalmente :)

    Una cosa te la anticipo con sincerita', il modding android e' stupendo e meraviglioso ma bisogna avere l'umilta' di studiare, e' un prezzo che devi pagare. ciao a presto


    p.s. te lo riparano tranquilla - che dati hai perso? forse posso aiutarti
     
  7. singerella

    singerella Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    ciao pierm!!
    eh si ho capito che è più complicato di quanto sembra, ma mi affascina molto e anzi.. se c'è da imparare non mi tiro indietro. cmq ora l'ho portato, mi hanno detto che ci vorrà circa un mese, perchè è alla samsung. boh, cmq appena so qualcosa ti so dire..
    per la schedina dovrò vedere appena mi ritorna il telefono o provo dal cel di un'amica.. i dati che un po' mi rompe sono dei file musicali, registrazioni, e l'agenda..

    ah.. dato che sei esperto ti chiedo due cose:

    -un amico usa skype tranquillamente dal suo cell, e pure altri amici. io non riuscivo, era per la connessione o per il telefono?
    -un altro amico una un iPhone per fare delle registrazioni audio e ha una qualità eccellente, mentre col mio non era granchè. esiste qualcosa per migliorare la qualità delle registrazioni del mio galaxy o è proprio il tel che non è predisposto per questa cosa??

    grazie pierm, sei il salvatore degli smartphone =)
     
  8. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ciao vedrai che te lo ridanno nuovo, certo la scheda potevi toglierla. Allora la guida sta per essere completa (lungo e faticoso lavoro con pazuzu) sperando che sia di facile comprensione. Per il resto posso dirti che non sono un salvatore ma solo un pover uomo che ha contratto alla tenera eta' di 14 anni il virus del modding ;) da li la degenerazione :pazzo:.
    Venendo ai tuoi quesiti.
    L'iphone e' risaputo che ha una qualità audio e video ottima, quindi dimentica di arrivare a quei livelli. Pero' ha solo quello l'iphome oltre a farti pagare pure l'aria :p
    skype lo uso per lavoro e va bene
    per l'agenda i contatti e il resto si risolve con un account gmail.
    sul back up idem senza piu' perdere nulla
    miglioramenti e personalizzazioni del cellulare si sprecano
    Il prezzo da pagare? e' che devi andare in modding perdendo la garanzia (questo e' bene che tu lo sappia).
    Cosa ti consiglio? non so sinceramente e' una scelta personale. Io posso portarti la mia esperienza. Il mio samsung l'ho preso febbraio 2012, due giorni dopo ho perso la garanzia, entrato nel modding avro' cambiato forse 20 30 rom (poi capirai che dico). Oggi ho un cell che non ha nulla a che invidiare ad un iphone o S3.
    altro non so che dirti, pero' e' fantastico faccio veramente come mi pare e lo configuro come mi piace e come voglio giorno per giorno.
    A presto.
    Ogni tanto controlla troverai a breve una guida del tipo "Sei nuovo, leggi qui ...guida alla sezione"
     
    A BB76 piace questo elemento.
  9. singerella

    singerella Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    :cool:fortissimo!!

    comq certo la scheda ce l'ho io, hanno solo il telefono!! cmq perfetto, starò attenta e poi ti farò sapere!

    a prestooooooo

    ---------- Post aggiornato alle 22:11 ----------

    ah, dimenticavo che cafona.
    grazie mille!!!!! utilissimo =)
     
  10. ktulu

    ktulu Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    19
    che sfortuna... è davvero difficile che il telefono non dia NESSUN segno di vita... comunque in assistenza faranno qualcosa, tranquilla... se devono sostituire visto che il nostro telefono è fuori produzione potrebbe accadere che ti diano un telefono migliore (ad un ragazzo hanno dato un s advance che non è male come upgrade considerato che non ha dovuto pagare nulla)