Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

galaxy s rallentato

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da dariors, 16 Ago 2011.

  1. dariors

    dariors Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti da qualche giorno ho notato un rallentamento nel funzionamento del mio galaxy s, qualcuno sa il motivo o ha qualche risoluzione tipo lagfix o file system in ext4 ecc?
    le info del mio galaxy sono queste:

    Banda Base I9000XXJVO
    Versione Kernel 2.6.35.7-I9000RSJV3-CL184813
    Numero Build GINGERBREAD.RSJV3
    Versione Firmware 2.3.3

    grazie a tutti
     
  2. vimida

    vimida Worker Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno, mi accodo ad un tread già aperto per segnalare lo stesso problema al mio sgs 2.3.4 extreme 6.0 sconca.
    premetto che non ultimamente non ho installato nessuna applicazione che possa giustificare i rallentamenti, parliamo di lag piuttosto lunghi nel caricare rubrica app telefono wifi etc...
    ho provato a fare i due wipi... cache e dalvik la cosa è un pò migliorata ma non come quando ho installato ginger per la prima volta.
    a questo punto vorrei formattare tutto... e vedere se la cosa migliora.
    come si fa, indicazioni?
    vi ringrazio in anticipo
     
  3. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    siete stati attenti alle applicazioni installate da poco? usate dei task killer? fate i 2 wipe almeno 1 volta ogni una-2 settimane?
     
  4. vimida

    vimida Worker Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    0
    buanesera check e soprattutto grazie...
    ma io non installo app da circa un mese, faccio i due wipi, come già scritto, almeno una volta a settimana e uso regolarmente advance task killer free come app.
    vorrei solo sapere come faccio a riportare il mio sgs a "zero" ovvero formattare tutta la memoria, interna ed externa (sd) riflashare da zero la 2.3.4. e mettere un kernel affidabile, attualmente ho flashato lo speedmode k15h t 21 300hz.

    firmware 2.3.4 powered
    banda base i9000xxjvp
    versione build extreme glass 6.0

    se da recovery faccio un wipe data/factory reset... poi formatto la sd ci carico la rom e il kernel e flasho tutto da recovery è una procedura corretta?cosa succede?
    grazie
     
  5. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    non uso le rom di sconcau dalla 2.2.1 quindi x il downgrade non sono sicuro, stà di certo che se vuoi piallare completamente il tel, basta flashare froyo e poi con odin rimetti la rom di sconca, x la memoria esterna basta andare sulle impostazioni memoria e formatta
     
  6. vimida

    vimida Worker Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    0
    check...
    ma se da recovery faccio un wipe data/factory reset?
    flashando direttamente ginger non mi cancella la men interna?
    sono un po confuso... sorry
     
  7. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    cn l'hard reset (il wipe data factory) cancelli tutta la memoria interna che puoi fare sia da recovery che dalle impostazioni, flashando un nuovo firmware le foto video e musica rimangono